Skip to main content

giulia-de-lellisUomini e Donne, Andrea: la scelta del pubblico.

Il pubblico è, da sempre, una parte fondamentale di Uomini e Donne. Sempre in prima linea, nel bene o nel male, tra i presenti in studio e i telespettatori nascono delle simpatie o delle antipatie nei confronti dei corteggiatori e dei tronisti presenti. Questa tendenza continua ancora oggi e, questa volta, il pubblico si è espresso su Andrea Damante. Il nuovo tronista è solo all’inizio del suo percorso, eppure chi lo segue ha già espresso la sua preferenza. Una scelta annunciata per Andrea Damante che risponde al nome di Giulia De Lellis.

Uomini e Donne, Andrea e Giulia D. : il loro percorso.

Andrea Damante si è mostrato interessato a Giulia Carnevali e Megghi Galo. Per il pubblico, però, si tratta solo di una perdita di tempo visto che le due ragazze sono prese da Lucas Peracchi. D’altronde, è impossibile non notarlo e le due dirette interessate hanno ammesso di avere in testa e nel cuore solo Lucas. Per questo motivo, si consiglia ad Andrea di concentrarsi sulle sue corteggiatrici, ma soprattutto su Giulia De Lellis. Classe 1994, è una giovane donna in grado di attirare l’attenzione con la sua bellezza, ma non solo. Anche il suo carattere ha colpito (non mancano frecciatine nei confronti del tronista) e ad arricchire il tutto ci pensano la simpatia e l’intelligenza. Un mix in grado di far capitolare qualsiasi uomo.

Uomini e Donne, Andrea: il pubblico tifa Giulia.

Andrea Damante ha appena iniziato il suo percorso da tronista ed, ovviamente, è prematuro parlare di una scelta. Chissà, però, se il ragazzo si trova d’accordo con il pubblico e deciderà di concentrarsi sulla bella Giulia De Lellis. Lo scopriremo nella prossima registrazione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.