Skip to main content

Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi? Il gesto social che parla chiaroUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Il gesto clamoroso

C’è maretta fra Andrea Damante e Giulia De Lellis di Uomini e Donne? Pare proprio di sì e a confermarlo sono – indirettamente – gli interessati. Come? Tramite i soliti social network con cui ormai i vip si rivelano anche per mezzo di un piccolo gesto o di un banale commento. A sottolineare il tutto è stato il Vicolo delle News, che ha ricevuto una segnalazione da parte di alcune ‘talpine’ (che siano benedette!). Ecco i fatti: i due non si seguono più su Instagram! Ora, sembrerà una cosa di poco valore ma in realtà, nell’era social che stiamo vivendo, la vita sul web talvolta conta più di quella reale (purtroppo). Comunque sia, tornando alla questione: sembrerebbe che Giulia addirittura abbia bloccato il profilo di Andrea.

Andrea Damante e Giulia De Lellis, maretta o litigio? Il caso

Giulia e Andrea preoccupano e non poco in fan. Il gesto social di cui i due si sono resi protagonisti ha spiazzato i loro ammiratori, i quali stanno vivendo queste ore con una certa preoccupazione. Non sappiamo con precisione cosa sia successo fra loro ma il fatto che non si seguano più sui social è sintomo di un problema che c’è. La De Lellis avrebbe pure bloccato il suo fidanzato, secondo quanto segnalato da Il Vicolo delle News; un gesto ‘estremo’ non da non sottovalutare. Tuttavia, considerato il fatto che poche ore prima la ragazza aveva pubblicato una foto con dedica dei due insieme, l’ipotesi del bisticcio è quella più probabile. Bisogna solo capire quanto sia grave, questa lite.

I Damellis in crisi? Che succede alla coppia di UeD?

Insomma, che qualcosa sia successo fra Andrea e Giulia è indubbio, altrimenti non si spiegherebbe tale comportamento. Togliere il ‘segui’ su Instagram equivale a eliminare l’amicizia di qualcuno su Facebook e solitamente non lo si fa a cuor leggero, a maggior ragione se si tratta del proprio partner. Siamo in attesa di avere ulteriori notizie in merito ai due piccioncini. E naturalmente speriamo di potervi dire presto che ‘l’allarme’ è rientrato!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.