Skip to main content

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista? Andrea Damante

È Andrea Damante il nuovo tronista di Uomini e Donne. Dopo una serie di indizi rilasciati sui social network dalla redazione, l’ex tentatore di Temptation Island ha fatto il suo debutto alla corte di Maria de Filippi. Damante è già conosciuto agli appassionati di Uomini e Donne per via della sua relazione con Giorgia Lucini, ex tronista del programma. Nonostante una convivenza avviata, Andrea e Giorgia si sono lasciati negli scorsi mesi, senza però mai comunicare la notizia ai tanti fan che avevano imparato a conoscerli e amarli.

Chi è Andrea Damante? Il nuovo tronista di Uomini e Donne

Andrea Damante, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha 25 anni ed è nato in Sicilia, a Gela, ma vive dall’età di tre anni a Verona. I suoi genitori si sono separati quando lui era piccolo ma, nonostante questo, la loro è una famiglia molto unita, tanto che il padre ogni sera prima di andare a dormire manda ad Andrea il messaggio della buonanotte. Damante è andato a vivere da solo molto presto, a 19 anni, e per quattro anni ha studiato Economia all’Università per poi mollare e dedicarsi completamente alla sua passione più grande, la musica. “Per me la musica è tutto, senza non potrei vivere” ha spiegato Andrea Damante nel video di presentazione per Uomini e Donne. Attualmente il tronista lavora come DJ nei locali, ma anche come produttore musicale e organizzatore d’eventi.

Uomini e Donne: la donna ideale di Andrea Damante

“So di piacere molto alle donne” ha confidato Andrea Damante, il nuovo tronista di Uomini e Donne, appassionato di musica, belle macchine e cucina. Il ragazzo di definisce “pignolo, testardo, preciso, presuntuoso” ed è in cerca di una donna che sia “sveglia, intraprendente, con carattere, che non dia troppe certezze, sennò tendo a stufarmi”. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.