Skip to main content

andrea_busattaUomini e Donne, Andrea Busatta diventa papà.

Andrea Busatta, un nome che gli appassionati di Uomini e Donne ricorderanno bene. E’ necessario tornare indietro con la memoria a sei anni fa, quando sul trono classico sedeva Elga Enardu e tra i suoi corteggiatori vi era, appunto, Andrea in un continuo testa a testa con Marcelo Fuentes. Un percorso che ha emozionato e tenuto con il fiato sospeso il pubblico. Fino alla fine molta l’indecisione da parte della bella tronista che però, alla fine, non scelse Andrea. C’è voluto un pò di tempo per Andrea Busatta per potersi riprendere dalla delusione, ma la vita va avanti anche dopo questo e lui ne è l’esempio. Adesso, a distanza di anni, lo ritroviamo un uomo che ha costruito la sua famiglia: marito innamorato e da poco papà.

Andrea Busatta: da Uomini e Donne alla sua nuova vita.

Andrea Busatta, dopo l’avventura a Uomini e Donne, ha trovato il vero amore con Valentina Borso, la donna con cui è felicemente sposato da tre anni. Adesso arriva ancora una lieta notizia che lo vede protagonista. Andrea, infatti, è diventato papà per la prima volta pochi giorni fa quando è venuta alla luce la piccola Allegra. Il regalo di compleanno più bello per Andrea con la piccola Allegra che è già una star ed è stata la protagonista del suo primo shooting fotografico, come testimoniano le foto di papà Andrea che, orgoglioso, ha voluto condividere questi momenti con i suoi ammiratori sul proprio profilo Facebook.

Uomini e Donne, Andrea: vita a Miami.

Andrea Busatta ha lasciato l’Italia per iniziare una nuova vita negli Stati Uniti, più precisamente a Miami dove vive con la moglie Valentina e ora anche con la piccola Allegra. L’esperienza di Uomini e Donne, la delusione nei confronti di Elga Enardu sono ormai ricordi lontani. Per lui, adesso, conta solo il presente e l’amore che prova per la sua famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.