Skip to main content

Alessandra-CostaUomini e Donne, Amedeo sceglie Alessia: la reazione di Alessandra

Il trono di Amedeo Andreozzi è ufficialmente concluso: il protagonista di Uomini e Donne ha scelto Alessia Messina. Come succede spesso in questi casi, anche questa volta si è creata una certa delusione da parte delle altre corteggiatrici ed in particolare da Alessandra Costa, una delle favorite alla scelta finale. A meno di 24 ore dalla decisione di Amedeo Andreozzi (avvenuta nella registrazione di Uomini e Donne di ieri), Alessandra ha voluto condividere un pensiero sui social, soprattutto per ringraziare i tanti follower che in questi mesi di Trono Classico l’hanno sostenuta e amata. Oltre ad esprimere il proprio stato d’animo, Alessandra ha voluto spendere delle parole verso Amedeo Andreozzi, che le ha preferito la rivale Alessia.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessandra: l’ultimo atto

“Oggi inizia un nuovo capitolo..Speravo veramente nel lieto fine e ci ho creduto fino all’ultimo.. Ahimè così non é stato! Ne esco delusa e amareggiata ma anche fiera di essere stata sempre me stessa nel bene e nel male..! In ogni caso é stata una bellissima esperienza che mi ha aiutato a far trasparire emozioni e sentimenti che x colpa del mio “caratteraccio” tendo a tenere sempre rinchiusi”: è questo il messaggio apparso qualche minuto fa sui profili social di Alessandra Costa, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nonostante l’esperienza non sia andata a buon fine, Alessandra ha saputo ricavarne il meglio, trovando nel programma di Canale 5 l’occasione giusta per fare un’esperienza e crescere umanamente. Ma Alessandra ha voluto condividere anche un pensiero su Amedeo Andreozzi, il tronista che ha provato a conquistare per mesi. “Ho conosciuto una bella persona a cui auguro il meglio, anche se tra noi non ha funzionato” scrive Alessandra, che nonostante tutto, è dunque felice di aver passato del tempo con il tronista napoletano.

Uomini e Donne: perché Amedeo non ha scelto Alessandra?

Erano diversi i fan di Uomini e Donne a sperare che tra Amedeo e Alessandra ci fosse un lieto fine, ma così non è stato. Nella registrazione di ieri del Trono Classico, i due si sono lasciati prima con un forte abbraccio nell’ultima esterna e poi con la dichiarazione di Amedeo che ha puntualizzato di non aver trovato in Alessandra la donna che cercava. Dopo la delusione, ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta ad andare avanti e a vivere nuove sfide ed esperienze.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.