Skip to main content

Amedeo-e-SophiaUomini e Donne, Amedeo e Sophia: i primi giorni d’amore.

Amedeo Barbato è felice al fianco di Sophia Galazzo. I due stanno trascorrendo insieme i primi momenti come coppia a Napoli con la famiglia del tronista che sta facendo scoprire la sua città alla ragazza siciliana. Sorridenti e sereni, dopo mesi di percorso, sono riusciti a far trionfare l’amore ed ora sono, finalmente, insieme. Amedeo è davvero preso dalla sua Sophia. Ha voluto seguire il cuore ed ha parole dolci nei suoi confronti. E’ sufficiente pensare che la chiama “principessa”. Ebbene si, un vezzeggiativo molto romantico che Amedeo Barbato ha riservato alla sua Sophia Galazzo, come veniamo a scoprire in un importante ringraziamento.

Uomini e Donne, Amedeo: il ringraziamento a Silvia.

Come sappiamo, alla scelta finale di Amedeo Barbato vi era anche Silvia Raffaele. Il tronista ha voluto ringraziarla e, per farlo, ha utilizzato Instagram: “Non puoi capire quanto mi hai reso felice della tua presenza e con me anche la mia principessa Sophia. Anche se nel nostro percorso non sono riuscito a dimostrarti la mia stima ed il mio affetto per te, voglio dirti che ti voglio veramente bene. Grazie per aver partecipato al nostro momento di felicità”. La risposta di Silvia è stata celere: “Ti voglio bene e tratta bene la bambolina! Un bacione ad entrambi!”. La Raffaele non è l’unica ad avvertire Barbato di comportarsi bene con la fidanzata, ci ha pensato anche Noemi, sorella della bella Sophia. Tuttavia, inutile dirlo, l’attenzione dei fan della coppia Barbato – Galazzo è stata attirata dal “principessa” con cui Amedeo ha apostrofato la sua metà. Un gesto che ha fatto breccia nei cuori dei loro sostenitori.

Uomini e Donne, Amedeo: il ringraziamento a Gianmarco.

Alla scelta finale di Amedeo Barbato vi erano anche Gianmarco Valenza e Laura Molina. Il tronista ha voluto ringraziare anche il ragazzo di Latina: “Mi hai dato una grande lezione di vita, mai fermarsi alle apparenze. Hai una grandissima sensibilità e nobiltà d’animo, sempre al tuo fianco Bomber. Ci vediamo al famoso caffè non preso con Laura Molina. #molenza #barbazzo”. Amedeo ha aggiunto, come hashtag, i due soprannomi delle coppie. I Barbazzo erano nati ancora prima della sua scelta finale, come prova che i loro fan hanno sempre creduto nel loro amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.