Skip to main content

uomini e donne

Non ci stupisce affatto questa notizia su Uomini e donne. Alessio Lo Passo ha twittato di essere felice e innamorato davvero e ci ha tenuto a precisare che la sua nuova ragazza non fa parte di questo mondo, ovvero del mondo dello spettacolo. Immediatamente si sono scatenate su Twitter e Facebook tutti i fan dell’ex tronista di Uomini e donne. C’è chi crede veramente a questo cinguettio e chi non può che dire che Lo Passo abbia architettato il tutto per continuare a far paralre di sé. Certo è che il ragazzo a Uomini e donne non ha fatto di certo una bella figura.

Lui pensa di essersene andato da solo da Uomini e donne, ma forse ad Alessio non è chiaro un passaggio. Il fatto che Maria De Filippi gli abbia chiesto di rimanere se in studio ci fosse stata la sua scelta, era solo un modo per fargli recuperare dignità e credibilità agli occhi del pubblico, e non perché lei volesse tenerlo incollato al trono, soprattutto dopo le falsità e la presa in giro di tutta la redazione, di Maria e della sue corteggiatrici.

Alessio ha dimostrato di non rispettare il lavoro degli altri e quindi il trono è più che immeritato. Se lui pensa di aver fatto una bella figura, si sbaglia di grosso. Ora che è fuori dal mondo di Uomini e donne, e siamo sicuri che presto sarà anche fuori dal mondo dello spettacolo, non ci resta che augurargli una bella storia d’amore e di parlare di meno, che fa più bella figura!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.