Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessia Messina si è fidanzata: l’amore dopo Amedeo

alessia messinaUomini e Donne, Alessia Messina di nuovo innamorata dopo Amedeo Andreozzi: nuovo fidanzato

Alessia Messina resterà sempre una delle corteggiatrice più amate dai telespettatori di Uomini e Donne. Il suo percorso all’interno dello studio del Trono Classico aveva appassionato tutto il pubblico, o quasi. La sua storia d’amore con l’ex tronista Amedeo Andreozzi aveva lasciato sognare i fan ad occhi aperti. In ogni caso, le cose non sono andate per il meglio. Dopo aver messo alla prova la loro relazione a Temptation Island, le cose sono andate a rompersi pian piano con il passare del tempo. Entrambi hanno voltato pagina da ormai svariato tempo e ogni tanto tornano al centro dell’attenzione. Se il bel napoletano ha ritrovato l’amore da ormai diversi mesi, lo stesso non è stato per l’ex corteggiatrice. La bellissima ragazza non sembra aver avuto alcuna relazione seria fino ad oggi.

Dopo tanto tempo, i fan di Alessia possono tornare a gioire per la loro beniamina. L’ex di Amedeo Andreozzi ha ritrovato l’amore e la serenità al fianco di un bellissimo e giovane uomo. Ad ufficializzare il tutto è la diretta interessata. La Messina ha infatti lasciato a bocca aperta i suoi followers con una particolare fotografia. Con l’eleganza e la spontaneità che l’hanno sempre contraddistinta, la giovane siciliani ha presentato a tutti la sua nuova fiamma. Lo scatto apparso sul profilo Instagram dell’ex corteggiatrice è stato accompagnato da un’inconfondibile frase: “L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore.”

Alessia Messina dopo Uomini e Donne e dopo Amedeo Andreozzi: ritorna l’amore

Alessia e Amedeo non appaiono in tv dai tempi di Uomini e Donne e Temptation Island. In ogni caso, i fan dell’ex coppia hanno continuano a seguirli sui social e a sostenerli per ogni loro scelta. Da quando hanno comunicato la loro rottura, i due sembrano anche aver messo da parte i rancori, tant’è che hanno anche avuto modo di incontrarsi al matrimonio di due loro amici, Alessandra e Emanuele. E alla fine, anche la Messina torna ad essere super innamorata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top