Skip to main content

Uomini e Donne, Aldo Palmeri geloso di Francesco Monte

E’ stato il filo conduttore di tutto il suo trono e anche la causa per la quale, spesso, non riusciva a fidarsi completamente di Alessia Cammarota. Aldo Palmeri, nel corso della sua intervista per Isa e Chia, ha spiegato, per sommi capi, tutte le contraddizioni e gli atteggiamenti ambigui in cui è caduto durante il suo trono a Uomini e Donne. Vi ricordate di come era geloso di Alessia nonostante le rassicurazioni che la romana cercava di dargli durante il loro percorso? Ebbene, un pò è dovuto al suo essere siciliano nel profondo dell’animo ma un pò anche per il passato di Alessia. Le immagini del trono di Francesco Monte sono ancora davanti ai nostri occhi così come il forte coinvolgimento della Cammarota che non riuscì mai a nascondere la sua delusione per la mancata scelta del tarantino. Fu un momento molto difficile per lei che aveva creduto fortemente nella possibilità di costruire una storia con Francesco e Aldo, che da casa aveva visto quelle puntate di Uomini e Donne, non si è mai dimenticato di ciò che la Cammarota diceva di aver provato per Monte.

I fans preoccupati per Luce Barucchi: Luca è troppo geloso?

Ecco perchè Aldo temeva Francesco Monte

Quando gli viene chiesto il motivo per cui, oltre ad essere geloso del suo compagno di trono Tommaso Scala, Aldo fosse ancora infastidito dall’idea che Alessia era stata innamorata di Francesco Monte in passato, il catanese, con la massima sincerità, ha dichiarato: “Lì non è gelosia è che secondo me Francesco Monte è oggettivamente uno dei ragazzi più belli che ci sono in giro, sicuramente il più bello tra tutti quelli che hanno fatto Uomini e Donne..avevo paura che lei con me si stesse accontentando“. Dunque, per tutto il suo trono, Aldo ha sempre avuto paura di essere una seconda scelta per Alessia, la rivincita per come era andata a finire con Francesco in passato. Il timore di non essere completamente l’uomo che desiderava ma una semplice alternativa a Monte lo faceva andare fuori di testa e questo, sommato a tutte le segnalazioni false che gli giungevano sulla corteggiatrice, lo ha reso vulnerabile per tutto il trono. Per fortuna, è stessa Alessia a spegnere sul nascere le sue insicurezze: “Secondo te sono una che si accontenta io? Il più bello ce l’ho io, non potevo chiedere e sperare di meglio“.

Alessia Camamrota rassicura Aldo Palmeri

L’amore che c’è tra Aldo e Alessia è un sentimento davvero fortissimo che trapela da ogni foto e da ogni dichiarazione che i due rilasciano nelle varie interviste. Per preservare i loro sentimenti, in settimana, hanno anche rinunciato all’eventualità di partecipare a Temptation Island con il rischio di mettere in pericolo il rapporto e la convivenza che hanno intrapreso dopo Uomini e Donne. Per quel che riguarda Francesco, c’è da dire che anche lui sta vivendo un momento magico con Cecilia Rodriguez (guardate qui l’anteprima dei suoi costumi da bagno), con la quale si è appena regalato una vacanza a New York!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.