Skip to main content

andrea-melchiorre-valentina-dallari-messaggioAndrea Melchiorre parla di Valentina Dallari: le parole dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

In questi giorni le ultime dichiarazioni di Valentina Dallari hanno agitato molto il web. L’ex tronista di Uomini e Donne, grazie anche alla popolarità raggiunta col programma, è di fatto molto seguita oggi sui social. Proprio per questo motivo le affermazioni fatte in merito ai suoi problemi di salute hanno raggiunto una fetta ampissima di pubblico nelle ultime ore. Polemiche a parte, quelli che si sono mostrati solidali con Valentina sono stati molti. Tra questi c’è anche Andrea Melchiorre, il suo ex ragazzo, ovvero il corteggiatore con il quale la Dallari era uscita insieme da Uomini e Donne.

“Cosa pensi di Valentina?” chiede un utente di Instagram ad Andrea “Siete ancora in buoni rapporti?”. “Non ci sentiamo da tanto tempo” risponde Melchiorre “Ma le auguro un grande in bocca a lupo”. La loro storia d’amore ai tempi non era finita nel migliore dei modi, tuttavia, l’epilogo burrascoso non ha di certo spinto Andrea a mostrarsi rancoroso in questa occasione. I due hanno preso strade molto differenti dopo Uomini e Donne, tuttavia, l’empatia e il rispetto per questo momento delicato sono prevalsi rispetto a tutto il resto.

Uomini e Donne, Valentina Dallari sta male: il messaggio di Fabio Colloricchio

Come già accennato, al di là delle discussioni sterili e inutili, diversi sono stati i messaggi di affetto ricevuti dalla Dallari. A mostrarsi vicino a Valentina è stato anche Fabio Colloricchio, suo compagno di avventura a Uomini e Donne. I due hanno intrapreso insieme il percorso televisivo a Canale 5 e, in ricordo dei vecchi tempi, l’ex tronista ha voluto con un post sui social esprimere il suo affetto all’amica. Valentina, inoltre, in un’intervista ha dichiarato quanto importante per lei sia il sostegno dei suoi cari in questo momento. Partendo da questa le ultime dimostrazioni arrivate da parte di chi l’ha conosciuta, dunque, possono solo far bene alla sua ripresa.

Tra gli affetti più cari c’è anche il fidanzato Alessandro: Valentina ha pubblicato in una storia di Instagram lo scatto di un tenero regalo del ragazzo. Si tratta di un orsacchiotto bianco: un dolce pensiero per far capire alla Dallari che non è sola. Valentina e Alessandro si sono conosciuti dopo la rottura della bolognese con Melchiorre. Insieme da qualche mese, più precisamente dalla scorsa estate, sono più affiatati che mai e Alessandro sta facendo il possibile per aiutare la fidanzata in questo periodo non certo facile dove, oltre ai problemi di salute, non mancano le critiche feroci degli haters.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.