Skip to main content

stefano laudoni tronista uomini e donneUomini e Donne: Stefano Laudoni prossimo tronista? L’indiscrezione sui social e lo sfogo dell’ex Valentina Vignali

Stefano Laudoni prossimo tronista di Uomini e Donne? A quanto pare quest’eventualità, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe trasformarsi in qualcosa di concreto. A mettere insieme i tasselli di questa storia c’ha pensato il sito di Isa e Chia che, grazie alla segnalazione di un utente, infatti, sarebbe stato messo a conoscenza di un particolare che, se confermato, vedrebbe Stefano Laudoni salire sul trono. Lo sportivo, nello specifico, sarebbe pronto a lasciare la sua squadra di basket proprio perché a partire da marzo dovrebbe iniziare il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Questo almeno è quanto è emerso nella segnalazione pubblicata poche ore fa.

“Volevo informarvi del fatto che a fine marzo è probabile che Stefano Laudoni approderà a Uomini e Donne” si legge nel messaggio reso noto da Isa e Chia. “Il procuratore della sua squadra sta cercando un nuovo giocatore perché ha detto che Stefano presto andrà in trasmissione, credo come tronista ma questo non l’hanno specificato”.  Sarà vero? Intanto lo sfogo di Valentina Vignali sembra confermarlo. “Umiliarmi nuovamente in pubblico per fare quattro serate in discoteca” dichiara su Instagram lei. Una volta diffusasi la notizia di Stefano Laudoni tronista, Valentina Vignali ha voluto infatti così dire la sua.

Stefano Laudoni sul trono? Valentina Vignali senza filtri sui social dice la sua

Stando a quanto scritto da Valentina Vignali sui social Stefano le avrebbe scritto: “Mi faccio le serate, tiro su un po’ di soldi, mica devo scegliere per forza qualcuna”.“Avevo deciso di dargli una seconda possibilità e invece lui fingeva solo per un pugno di followers” afferma poi la Vignali successivamente. “Mi sono ritrovata bloccata ovunque da un giorno all’altro e ho capito che si trattava della chiamata a Uomini e Donne”. Parole piene di rancore quelle dell’ex di Stefano Laudoni che, se davvero dovesse rendere noti i messaggi e gli audio confermanti la sua versione (che lei dice di avere conservato), certo non farebbe iniziare il percorso del nuovo tronista nel migliore dei modi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.