Skip to main content

soleil e marco uomini e donneUomini e Donne: Soleil Sorgé e Marco Cartasegna insieme al compleanno della sorella dell’ex tronista

Nuovo colpo di scena nella storia tra Luca e Soleil di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice è stata di nuovo vista in compagnia di Marco Cartasegna, ex tronista di Maria De Filippi e nuovo tutor di Detto Fatto. Questa volta nessun passaggio casuale bensì un vero e proprio invito: l’italo-americana era tra i presenti al compleanno di Marta, la sorella di Marco. Il party si è tenuto in una nota discoteca milanese e a tradire ancora una volta i due ragazzi sono state delle Instagram Stories che hanno attestato la presenza di entrambi nello stesso posto. Non solo: sul blog di Isa&Chia è arrivata pure una segnalazione secondo la quale Soleil e Marco sarebbero andati via dalla festa insieme. Cosa sta succedendo? Solo amicizia tra i due o flirt in corso?

Marco Cartasegna e Soleil di nuovo insieme: brutto colpo per Luca Onestini

Per il momento nessuna spiegazione ufficiale è stata fornita da Soleil Sorgé. Tanto meno da Marco Cartasegna, che sul riavvicinamento alla modella non ha mai speso troppe parole. Di sicuro la situazione non piacerà a Luca Onestini che, rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, è all’oscuro di tutto. Nei giorni scorsi Mister Italia ha cominciato a manifestare qualche segno di malessere. Non ricevere sorprese dalla fidanzata – al contrario degli altri coinquilini – ha preoccupato parecchio il modello. Ma pare che una sorpresa la riceverà a breve: sembra che Soleil lascerà il fidanzato lunedì prossimo, nel corso della diretta tv condotta da Ilary Blasi. Secondo alcune indiscrezioni, la ragazza chiederà prima spiegazioni circa i messaggi che Luca si è scambiato con Giulia Latini, ex corteggiatrice del Trono Classico, e poi mollerà definitivamente Onestini che ha tradito la sua fiducia.

Da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip: Soleil vuole lasciare Luca

Soleil è dunque pronta a lasciare Luca anche se, a detta di Gianmarco Onestini, il rapporto era in crisi già da tempo. Più precisamente da quest’estate, quando i due litigavano spesso, forse troppo per una coppia nata da poco. “Lui e Soleil litigavano anche prima di entrare nel programma. Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto” ha fatto sapere il fratello dell’ex tronista.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.