Skip to main content

uomini e donne soleil federicaUomini e Donne, Soleil Sorgé in crisi per i messaggi tra Luca e Giulia: la frecciatina di Federica Benincà

Federica Benincà ancora contro Soleil Sorgé. Le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne hanno interrotto il loro rapporto d’amicizia dopo che l’italo-america si è vista con Marco Cartasegna, ex fidanzato della studentessa torinese, durante la Fashion Week milanese. La Benincà nei giorni scorsi ha attaccato in più di un’occasione l’ex amica e ora l’ha presa in giro per quanto sta accadendo tra Soleil, Luca e Giulia. Come rivelato a Pomeriggio 5, la Sorgé ha scoperto di alcuni messaggi segreti tra Onestini e la Latini. Un rapporto tenuto segretamente nascosto, del quale l’ex conduttrice di Roma Channel non sapeva nulla e che ha scoperto solo ora che il fidanzato è rinchiuso al Grande Fratello Vip.

Federica Benincà e la frecciatina a Soleil che non passa inosservata

“Endless Love——–>Endless throne”: questo ha scritto Federica nella sua ultima storia su Instagram Stories. Traduzione? “Amore infinito, trono infinito”. Tutto chiaro, no? La Benincà ha lanciato una frecciatina alla Sorgé sulla storia tra Luca Onestini e Giulia Latini tornata prepotentemente alla ribalta dopo mesi e mesi dalla scelta al Trono Classico. Insomma, sembra essere tornati al periodo del trono, quando l’ex Mister Italia si divideva tra le due ex corteggiatrici tra baci, abbracci e sorprese. Se la prima volta è finita con la scelta di Soleil, cosa accadrà questa volta? Da Barbara d’Urso la Sorgé ha rimarcato di non avere più fiducia nel suo fidanzato e di essere profondamente in crisi per tutta la faccenda. Di sicuro la stoccata della Benincà, che fino a qualche giorno fa considerava un’amica, non farà bene alla Sorgé, che in questo momento così delicato può contare solo sulla presenza della madre e degli amici più cari.

Luca e Soleil di Uomini e Donne in crisi per Giulia Latini

Soleil Sorgé sta soffrendo molto in questi giorni: non sapere dei messaggi tra Luca e Giulia l’ha ferita profondamente. Al momento non può nemmeno chiarirsi con Onestini che, come sappiamo, sta partecipando al Grande Fratello Vip. La giovane ha già confidato di non volere un confronto televisivo con il modello. “Ci tengo alla mia privacy” ha puntualizzato Soleil. La produzione del reality show rispetterà la sua decisione o lunedì prossimo assisteremo ad un’altra puntata scoppiettante? Chi vivrà, vedrà!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.