Skip to main content

sabrina ghio nuova tronistaUomini e Donne, la nuova tronista Sabrina Ghio: chi è, età, altezza, peso, ex marito, figlia e vita privata

Sabrina Ghio è la nuova tronista di Uomini e Donne. Per gli appassionati dei programmi di Maria De Filippi non è del tutto una sconosciuta. La ragazza ha partecipato come ballerina ad Amici nell’edizione 2003-2004. Si è classificata seconda nel talent show, dietro il vincitore Leon Cino. Quanti anni ha Sabrina? Oggi la Ghio ha 32 anni (è nata il 3 agosto 1985), è alta 168 centimetri e pesa circa 50 chili. Dopo l’esperienza ad Amici ha vinto il reality show Reality Circus condotto da Barbara d’Urso nel 2006. Successivamente la bionda si è allontanata dal mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia e in particolare all’ormai ex marito e alla figlia Penelope.

Sabrina Ghio di Uomini e Donne: la vita privata della ballerina di Amici

È in cerca del grande amore Sabrina Ghio dopo aver sofferto parecchio. La tronista del Trono Classico ha alle spalle un matrimonio fallito. Nel 2008 ha sposato l’immobiliarista romano Federico ma il matrimonio è naufragato nel 2015. La giovane ha con l’ex marito un ottimo rapporto anche perché i due hanno una figlia in comune, la piccola Penelope che è nata nel 2013 e oggi ha dunque cinque anni. Da quando è diventata mamma Sabrina ha lasciato il mondo della danza. Si è concentrata sulla sua bambina e su un’altra passione, quella della moda. Qualche hanno fa ha aperto un e-commerce di abbigliamento. Attualmente cura il lato social e marketing di uno studio medico di Roma.

Uomini e Donne, Sabrina Ghio rifatta: la confessione della nuova tronista

Sabrina è senza ombra di dubbio una bellissima ragazza. C’è qualche ritocchino estetico dietro cotanta bellezza? Secondo i maligni sì ma in una puntata di Uomini e Donne la Ghio ha confidato di ricorrere solo alle punturine per le labbra. Il filler, come viene chiamato dai professionisti del settore, non è altro che una tecnica poco invasiva con la quale aumentare le labbra sottili. Per il resto la donna è del tutto naturale; il suo segreto di bellezza? La corretta alimentazione e la giusta dose di sport. Inoltre, è una grande amica di Guendalina Canessa, l’ex concorrente del Grande Fratello nonché ex moglie di Daniele Interrante oggi impegnata con il cestista Pietro Aradori. Proprio Guendalina è stata una delle prime a congratularsi con Sabrina per il suo nuovo impegno televisivo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.