Skip to main content

riccardo e camilla a temptation islandRiccardo Gismondi di Uomini e Donne sogna matrimonio e figli con Camilla Mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lui seduto sul famoso trono e lei sulla sedia rossa da corteggiatrice. La principale rivale della romana è stata Martina Luchena che, poco prima della scelta, ha abbandonato il programma. La scelta è ricaduta poi proprio sulla Mangiapelo, scelta in studio dopo la domanda della conduttrice Maria De Filippi. È passato ormai più di un anno dal famoso giorno della scelta e i Riccamilla – come li chiamano i fan – sono più innamorati che mai. Anche la rivale della bionda corteggiatrice è felicemente fidanzata, proprio con il suo fidanzato storico che vive ad Ibiza. Camilla e Martina se ne sono dette di tutti i colori durante il percorso televisivo ma, di recente, si sono mostrate insieme sui social. Entrambe hanno dichiarato che tra loro non c’è assolutamente nessun astio, anche perché hanno trovato l’amore e sono felici. L’ex tronista si spinge addirittura oltre e mostra tutta la sua felicità. Proprio su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto di una bambina dichiarando di vedersi sposato e con dei bambini.

Il futuro che Riccardo Gismondi immagina con la sua Camilla Magiapelo non è poi così lontano. “Sarebbe bello immaginarsi tra 4/5 anni con un anello al dito e una pupa in giro per casa”, scrive l’ex tronista  su Instagram sotto la foto di una bimba. I fan della coppia si sono subito mostrati entusiasti di questa dichiarazione, anche se non è la prima volta che Riccardo si espone in questo modo Qualche fan più attento, infatti, ha precisato che: “Era tra 4-5 anni lo scorso anno, ora sono 3-4”. Dopo la partecipazione a Temptation Island, Riccardo ha dichiatato di sentirsi pronto a sposare la sua fidanzata ma al momento non ci sono preparativi in corso. Dopo questa dichiarazione fisseranno una data certa?

Riccardo e Camilla dopo Temptation Island

Riccardo Gismodi e Camilla Mangiapelo, dopo essersi fidanzati a Uomini e Donne, hanno deciso di testare il loro sentimento partecipando a Temptation Island. All’interno del villaggio la gelosia – da parte di entrambi – si è fatta protagonista e i due fidanzati sono usciti dal programma prima della scadenza dei ventuno giorni stabiliti. Ora sono molto innamorati e vivono felici la loro grande storia d’amore. È arrivato il momento di mettere su famiglia?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.