Skip to main content

maurizio costanzo tina e gemmaUomini e Donne Over, Tina Cipollari e Gemma Galgani litigano per finta o per davvero? La confessione di Maurizio Costanzo

Passano gli anni ma le liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano a dominare il Trono Over di Uomini e Donne. Ma sono veri gli sfoghi dell’opinionista? Davvero non sopporta l’ex fiamma di Giorgio Manetti e Marco Firpo? Sono in molti a dubitare della veridicità dei contrasti alla corte di Maria De Filippi. Ma a rivelare la verità ci ha pensato Maurizio Costanzo, che ben conosce le dinamiche del fortunato format pomeridiano di Canale 5. Nella sua rubrica televisiva che tiene sul settimanale Nuovo, il popolare giornalista ha assicurato che l’odio tra Tina e Gemma è del tutto naturale. Non c’è niente di finto e costruito, tutto avviene in modo spontaneo puntata dopo puntata, edizione dopo edizione.

Quello che accade tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne Over è del tutto impulsivo. Un contrasto che, a detta di Costanzo, è tra l’altro ineluttabile a causa delle caratteristiche delle due signore. “Hanno caratteri esuberanti e spiccate personalità, per cui lo scontro è quasi inevitabile” ha assicurato Maurizio. Che, da uomo di televisione, sa bene che certe dinamiche appassionano il pubblico. E non a caso il Trono Over è molto seguito dai telespettatori, ben più del Trono Classico formato dai giovani. Quasi tre milioni di persone quotidianamente seguono l’epopea della Dama torinese che non riesce a trovare un fidanzato serio all’età di 66 anni. Costanzo ci ha tenuto poi a precisare che nelle liti tra Tina e Gemma, la moglie preferisce restare un passo indietro perché è nel suo stile. Da sempre, infatti, Maria De Filippi rispetta le opinioni altrui, cercando di non intromettersi troppo in discussioni e battibecchi.

Trono Over Uomini e Donne: le parole di Maurizio Costanzo su Tina e Gemma

Non è la prima volta che Maurizio Costanzo parla degli scontri tra Tina e Gemma. Qualche mese fa il conduttore aveva rivelato di non conoscere i motivi dell’antipatia della Cipollari nei confronti della Galgani“Talvolta sono portato a pensare, a freddo, che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e, da lì, abbia messo in piedi il teatrino. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale” aveva affermato il presentatore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.