Skip to main content

oscar_branzani_karin_bonucciUomini e Donne, chi sceglierà Oscar?

Oscar Branzani sta continuando il suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Diverse le corteggiatrici che hanno attirato la sua attenzione, ma è alla ricerca di una ragazza che abbia quel qualcosa in più delle altre e che gli permetta di innamorarsi. Dopo due anni senza amore, vorrebbe poter vivere di nuovo questo forte sentimento nella sua vita e spera proprio di riuscirlo a trovare alla fine di questa avventura. Ormai siamo alle battute finali di un percorso non molto lungo che, però, ha permesso ad Oscar di farsi conoscere per com’è realmente. Tuttavia, un feeling particolare si è instaurato con una corteggiatrice. Lei è Karin Bonucci.

Uomini e Donne, Oscar: un messaggio per Karin?

Il pubblico fa il tifo per Karin Bonucci. Una bella ragazza, sicura di sé e che in molti vedrebbero bene al fianco di Oscar Branzani. Durante una delle ultime esterne, la corteggiatrice ha detto al tronista che si è accorta di come la guarda: in un modo diverso rispetto le altre rivali. Un’affermazione su cui Oscar ha preferito glissare senza dare una risposta né affermativa né negativa. Una risposta, però, potrebbe arrivare dai social network. Una foto di Branzani e le parole: “Spogliati di tutto, tranne che dei miei occhi di dosso”. Che si riferisca a Karin e che si tratti di un messaggio in codice per dirle che ha ragione e che, effettivamente, la guarda con occhi diversi?

Uomini e Donne, Oscar sceglierà Karin?

Manca poco e presto scopriremo chi sarà la scelta di Oscar Branzani. Sarà proprio Karin Bonucci? Staremo a vedere, ma la cosa più importante è che questa avventura gli permetterà di trovare, finalmente, il vero amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.