Skip to main content

oscar_branzani_ceciliaUomini e Donne, Cecilia dice addio ad Oscar?

Manca sempre meno alla fine di Uomini e Donne. Oscar Branzani, nuovo tronista, sta vivendo un percorso dalla durata inferiore rispetto a quello del compagno di avventura Andrea Damante. Per questo motivo, ha la possibilità di fare esterne più lunghe. Fino ad ora, sono diverse le corteggiatrici che hanno attirato la sua attenzione e, tra queste, vi è Cecilia Zagarrigo. La ragazza, però, sembra aver capito di essere in svantaggio rispetto ad altre rivali, prima tra tutte Karin Bonucci che ha il supporto del pubblico. Per questo motivo, pare che Cecilia sia sul punto di abbandonare il programma e dire addio ad Oscar.

Cecilia abbandona Uomini e Donne?

Cecilia Zagarrigo è molto disponibile e sempre attiva sui social network. La ragazza risponde ai complimenti e alle domande che riceve quotidianamente. Tuttavia, ad attirare l’attenzione sono le sue ultime foto. Una che la ritrae proprio in studio a Uomini e Donne, con la corteggiatrice che scrive: “La regola la sai, affezionarsi mai” e un’altra dove, sulle note della canzone Comunque Andare di Alessandra Amoroso, usa due hashtag che non passano inosservati #andatasenzaritorno #hosceltome. Indizi che sembrano parlare chiaro. Cecilia dirà addio ad Oscar Branzani?

Uomini e Donne, chi sceglierà Oscar?

Cecilia Zagarrigo, in queste ore, si trova in hotel a Roma poiché oggi pomeriggio vi sarà una nuova registrazione del trono classico. Sarà proprio nella nuova puntata che abbandonerà il suo ruolo da corteggiatrice? O magari Oscar Branzani riuscirà a farle cambiare idea? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.