Skip to main content

giulia de lellis e andrea damante 20 mesiUomini e Donne oggi: l’amore tra l’ex tronista Andrea Damante e Giulia De Lellis continua a gonfie vele

La giovane coppia costituita da Andrea Damante e da Giulia De Lellis continua a far sognare. Sono passati ben 20 mesi dal giorno della scelta avvenuta all’interno del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi. Da quel giorno Andrea e Giulia hanno fortificato sempre di più il loro rapporto, dimostrando che il loro sentimento era ed è vero e forte. Seguitissimi sui social Giulia pubblica una foto insieme al suo fidanzato ed aggiunge la didascalia:” 20 gennaio, 20 mesi, come il primo“. Ciò come prova che il loro amore è vivo come se fosse passato solo un mese, sebbene non sia così.

Dalla scelta molte cose sono cambiate, i due ragazzi hanno deciso di vivere insieme, e hanno intensificato anche la loro vita lavorativa. Damante è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare un dj, inoltre ha partecipato anche a diversi programmi televisivi che hanno aumentato a dismisura la sua notorietà. Lo stesso discorso vale per la sua fidanzata Giulia De Lellis, la quale ha conquistato molte persone dopo la partecipazione al reality show il Grande Fratello Vip. Sebbene alla fine non è riuscita ad uscirne come vincitrice del programma.

Giulia De Lellis e i progetti futuri

Giulia da qualche giorno ha compiuto 22 anni e ha ricevuto come regalo da Andrea un viaggio a Marrakech lontano da tutti e tutto.  Da poco rientrati dal viaggio, i due ragazzi non perdono di vista i loro progetti lavorativi. Giulia infatti dopo la partecipazione al reality, ha confessato di voler realizzare il suo sogno di diventare un’attrice e di recitare in diverse fiction. La De Lellis ovviamente riconosce di dover intraprendere un corso di recitazione specifico e di dover studiare molto. Inoltre la ventiduenne vorrebbe anche essere ricordata nell’ambito della moda e creare una sua linea di vestiti ed accessori che riportano il suo nome. La giovane ragazza è consapevole dell’influenza che ha sui social e sulle adolescenti, per cui sa bene come cavalcare l’onda e realizzare i suoi sogni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.