Skip to main content

Uomini e donne nicolò brigante e virginia stablum segnalazioneUomini e Donne: Nicolò Brigante e Virginia Stablum in contatto fuori? La segnalazione e le amicizie in comune

In questa edizione di Uomini e Donne sembrano non mancare i colpi di scena quest’anno. I protagonisti questa volta sono però, indirettamente, il tronista Nicolò Brigante e la corteggiatrice Virginia Stablum. Stando a quanto pubblicato pochi minuti fa dal sito di Isa e Chia, gli utenti sul web non hanno potuto fare a meno di notare una cosa. Gli amici di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, nello specifico una certa Viviana e un certo Claudio, sarebbero in contatto fuori la trasmissione. I due, dunque, avrebbero delle conoscenze in comune e questo, secondo l’ultima segnalazione arrivata ad Isa e Chia, sarebbe direttamente verificabile sbirciando i profili di entrambi.

È possibile dunque che Nicolò Brigante e Virginia Stablum siano in contatto fuori dal programma? I due, avendo questi due amici in comune, non hanno davvero mai sfruttato la cosa per scambiarsi, indirettamente, dei messaggi fuori Uomini e Donne? Queste e tante altre domande simili si starebbero facendo al momento i fan della trasmissione di Maria De Filippi. Ad onor del vero, tuttavia, queste potrebbero essere solo delle insinuazioni senza fondamento. Durante la prossima registrazione, in studio, si parlerà della questione?

Uomini e Donne: Nilufar Addati in lacrime in studio

Già Nilufar nelle precedenti puntate ha sfruttato lo spazio datogli dalla trasmissione per difendersi dalle accuse ricevute sul web. Sarà così anche questa volta? Per scoprirlo non ci resta che aspettare. Tra tutte le corteggiatrici di Nicolò Brigante Marta Pasqualato (antagonista della Stablum) potrebbe essere quella che più di tutti potrebbe avere da ridire a tal proposito. Lei e Virginia infatti sono al momento quelle più coinvolte dal tronista e, molto probabilmente, è legittimo pensare che la scelta di quest’ultimo ricadrà su una delle due. Oggi, però, è troppo presto per dire chi sceglierà Nicolò Brigante alla fine del suo percorso, anche perchè a Uomini e Donne tutto potrebbe succedere da un momento all’altro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.