Skip to main content

tina cipollari tronista uomini e donneNews di Uomini e Donne, è ufficiale: Tina Cipollari tronista

Tina Cipollari nuova tronista di Uomini e Donne. Questo è quanto emerso dalle anticipazioni pubblicate da Il Vicolo delle News nelle ultime ore. Un nuovo e importantissimo dettaglio che, finalmente, sembrerebbe confermare ufficialmente le voci circolanti sulla questione. Nelle ultime settimane, infatti, si era parlato di un suo possibile ritorno come tronisa al Trono Over. Abbiamo dovuto aspettare tuttavia  la registrazione del Trono Classico per avere la conferma. Oggi, infatti, proprio durante la puntata dedicata a Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante sono scesi i primi corteggiatori di Tina.

L’annuncio apparso su canali social di Mediaset la scorsa settimana era sembrato a tutti uno scherzo. Un modo carino e simpatico con cui Maria De Filippi forse voleva ironizzare sul fatto che Tina fosse ritornata single di recente. Molti, però, avevano pensato che probabilmente il Trono della Cipollari sarebbe stato inserito nello spazio dedicato agli over, perchè perfettamente si sposava con le diatribe nate tra lei e Gemma Galgani. I telespettatori convinti di ciò, tuttavia, si sono dovuti ricredere nelle ultime ore. Tina Cipollari sarà la prossima tronista di Uomini e Donne, ma non del Trono Over.

Tina Cipollari tronista di Uomini e Donne: la storia si ripete

Come molti sanno non è questa la prima volta in cui Tina veste i panni della tronista. Il suo personaggio, infatti, è diventato noto al grande pubblico proprio grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi nell’edizione 2001-2002. In quegli anni, infatti, Tina Cipollari era salita sul trono, dopo aver corteggiato uno dei primi tronisti di Uomini e Donne. Adesso le dinamiche della trasmissione sono molto diverse da allora ma chissà, forse Tina sarà in grado di regalarci momenti di televisione irripetibili ancora una volta. Certo è che, visto il calo degli ascolti rispetto al Trono Over, l’arrivo di Tina tra i protagonisti del Trono Classico potrebbe far saltare alle stelle i dati Auditel.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.