Skip to main content

Marco Cartasegna: felpa grigiaMarca Cartasegna, Uomini e Donne: il post su Instagram dopo l’intervento di Federica Benincà e le foto scoop svelate da Signorini

Si infittisce sempre di più il guazzabuglio tra Luca Onestini, Soleil Sorgé e Marco Cartasegna. I tre protagonisti di Uomini e Donne si trovano al centro del calderone mediatico. A sollevare ulteriormente la temperatura intorno all’affaire oggi ci ha pensato Federica Benincà, intervenuta a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. L’ex fidanzata di Cartasegna, nonché ex amica di Soleil, ha dichiarato senza dubbi che tra Marco e l’italo-americana c’è qualcosa. Marco, dopo l’intervento dell’ex compagna a Mediaset, ha postato su Instagram un messaggio piuttosto eloquente. Ma i colpi di scena non sono finiti. Signorini, pochi minuti fa, in diretta al GF Vip, ha svelato le foto che inchiodano Soleil e Marco. Andiamo a scoprire tutto.

Federica, qualche ora fa, ha dichiarato senza peli sulla lingua che secondo lei tra Soleil e Cartasegna c’è qualcosa in ballo, rivelando dei dettagli che hanno lasciato anche Barbara d’Urso di stucco. A distanza di poche ore, Marco ha postato su Instagram una foto in cui appare molto elegante mentre guarda in camera con uno sguardo fascinoso. Ma a colpire è stato il commento sotto lo scatto, tanto stringato, quanto denso di significato: ‘You talk, I live’. tradotto significa: ‘Tu o voi parlate, io vivo’. L’intervento dell’ex tronista sembra non arrivare casualmente e non parrebbe azzardato pensare che questo suo pensiero sia una sorta di risposta a quanto dichiarato dalla Benincà a Pomeriggio 5.

News Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Soleil: Federica Benincà si svela a Pomeriggio 5

Come accennato, Federica, in un’intervista rilasciata a Barbara d’Urso, ha espresso tutta la sua convinzione sulla frequentazione ‘clandestina’ di Soleil e il suo ex. La Sorgé non ha perso tempo ed ha subito pubblicato una stories su Instagram in risposta dell’ex amica. Marco s’è accodato con il post poc’anzi riportato. Il punto interrogativo però rimane: l’ex fidanzata di Onestini e l’ex tronista Cartasegna si stanno frequentando o no? La risposta è arrivata tempestiva in diretta al Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini ha svelato il prossimo scoop di Chi. Le foto che testimoniano che Marco e la Sorgé hanno trascorso l’ultimo weekend assieme. E ora come la mettiamo?

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.