Skip to main content

Gemma Galgani risponde alle criticheGemma Galgani criticata: la dama del Trono Over di Uomini e Donne risponde a tono su Instagram

Gemma Galgani è una delle protagoniste storiche del Trono Over di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi la dama è stata spesso attaccata da Tina Cipollari, opinionista tanto amata dal pubblico della trasmissione. Questo scontro, inevitabilmente, ha diviso col tempo l’opinione pubblica. Molti infatti i telespettatori che la pensano come Tina anche se, tuttavia, altrettanto numerosi sono quelli che invece si sono schierati dalla parte di Gemma. Sui social, però, ad avere voce non sono solo i fan della Galgani e, proprio qualche ora fa, la dama di Uomini e Donne ha voluto, con un commento, rispondere anche a chi, sotto l’ultima foto caricata, l’ha criticata.

“Oramai tutte leonesse da tastiera” scrive Gemma su Instagram “Tutte Miss Italia, tutte stupende ma con il profilo chiuso o senza foto” ha poi aggiunto la stessa. La protagonista del Trono Over ha voluto così rispondere ai commenti poco carini ricevuti nelle ultime ore sui social. La Galgani, in fine, ha concluso il suo intervento con ironica, scrivendo: “Hakuna rosicata”. Questa volta, dunque, l’ex di Giorgio Manetti ha preferito non stare zitta cercando, a suo modo, di mettere a tacere tutti gli haters.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti insieme di nuovo?

Di recente una foto pubblicata da Giorgio Manetti sul suo profilo aveva molto fatto sperare i fan di Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over infatti, con una foto caricata su Instagram, aveva salutato i propri followers facendosi sfuggire un dettaglio importante. Giorgio, stando a quanto scritto sul suo profilo, si trovava a Torino, città dove attualmente Gemma vive e lavora. È andato a trovare forse la sua ex? I giochi, secondo molti, sono ancora aperti tra i due. Il ritorno di fiamma, dunque, non sarebbe una sorpresa per i sostenitori di questa tesi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.