Skip to main content

News Uomini e Donne, Ginevra e Claudio: la coppia sta pensando ad un figlio?Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne: un anno d’amore

È passato già un anno da quando Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani nello studio di Uomini e Donne. L’ex tentatore di Temptation Island, infatti, ha preferito la bella napoletana a Sonia Lorenzini, diventata successivamente tronista. La scelta di D’Angelo è stata molto simile a quella di Claudio Sona. Entrambi, infatti, sono arrivati alla scelta con un solo corteggiatore (nel caso di Sona) e una sola corteggiatrice (nel caso di D’Angelo). La Lorenzini, infatti, appena si è resa conto che il tronista non poteva essere l’uomo della sua vita si è ritirata dai giochi. Non sappiamo quale sarebbe stata la scelta se Sonia fosse rimasta seduta sulla sedia rossa, certo è che Claudio e Ginevra oggi festeggiano il primo anno insieme. Poco dopo la scelta, infatti, i due hanno deciso di andare a convivere per vivere ogni giorno il loro amore.

“Un anno fa ci siamo fidanzati in uno studio televisivo a Roma. Oggi, dopo 365 giorni siamo qui, mano nella mano a Dubai. L’amore è per chi ha il coraggio di crederci. Ti amo piccolina mia”. Sono queste le dolci parole che Claudio D’Angelo ha dedicato alla sua attuale fidanzata Ginevra Pisani su Instagram. Ad accompagnare questo testo c’è un bellissimo scatto della coppia proprio a Dubai, posto in cui si trovano attualmente i due fidanzati. Anche l’ex corteggiatrice ha dedicato uno scatto romantico, con didascalia annessa, al suo fidanzato. “9 dicembre.. un ricordo, una conferma…noi“, queste le parole di Ginevra per ricordare il primo anniversario con Claudio. Poche ma buone.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani passione viaggi

Quella per i viaggi è sempre stata una passione di Claudio D’Angelo che, fortunatamente, è appoggiato anche dalla sua fidanzata Ginevra Pisani. Basta dare uno sguardo al profilo Instagram di entrambi i fidanzati per capire gli innumerevoli posti che visitano insieme. In realtà l’ex tronista è riuscito a farne della sua passione un lavoro. Egli stesso si definisce, infatti, un viaggiatore professionista. Quale sarà la loro prossima meta?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.