Skip to main content

Luce-Barucchi-uomini-e-donne-piangeUomini e Donne news: Luce Barucchi scoppia a piangere in diretta radio

Oggi nel programma condotto da Giada Di Miceli “Non succederà più” in onda su Radio Radio, è intervenuta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Luce Barucchi. La romana, con la sua innata simpatia capitolina, ha rivelato alcune indiscrezioni sul suo nuovo fidanzato arrivando addirittura a commuoversi in diretta. L’attuale boyfriend dell’ex di Luca Viganò si chiama Fabio ed ha 4 anni in meno di Luce e sembra quasi inutile dire che lei è perdutamente innamorata di questo ragazzo. La puntata procede come di consueto ma, di punto in bianco, la trasmissione assume dei toni romantici e malinconici accompagnati tra l’altro anche da alcune lacrime. Giada Di Miceli legge un post di Facebook pubblicato qualche tempo fa da Luce. “Tu che riesci a farmi sorridere, anche quando va tutto di m…   tu che sei strano perché cavolo se lo sei, ma tu che con la tua calma con il tuo sguardo con le tue parole riesci sempre a convincermi che tutto andrà bene, tu con il tuo essere così semplice ma con un sorriso che farebbe innamorare chiunque, tu che hai reso la mia vita completa. Ti posso solo dire grazie sei il più bel regalo di compleanno”. La Barucchi, riascoltando le sue stesse parole si commuove e scoppia a piangere, ma quelle che versa non sono lacrime amare bensì di gioia pura come potete vedere dal video in fondo alla pagina. Luce è felice, è contenta infatti, di aver ritrovato finalmente il vero amore, sopratutto dopo il percorso travagliato a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Luce Barucchi presto il matrimonio con Fabio?

Tutta la puntata di “Non succederà più” è stata all’insegna dell’amore. Luce ha parlato del suo uomo e, come avete potuto leggere, i due stanno veramente bene tanto che già pensano a un futuro insieme. Arriverà anche il matrimonio? Secondo quanto dichiarato dall’ex di Luca Viganò, che qualche tempo fa ha anche commentato la relazione della sua corteggiatrice d’epoca, l’idea delle nozze non è poi così campata in aria. Da cosa deduciamo tutto questo? Da una semplice risposta che Luce ha dato a Giada; la conduttrice ha, infatti, chiesto alla Barucchi se vede un futuro insieme al suo Fabio e lei senza nessuna esitazione ha immediatamente risposto  “Lui è mio mio mio”. Luce sembra davvero essere molto sicura del rapporto che la lega al fidanzato e anche se forse è ancora presto per dirlo …. i fiori d’arancio potrebbero arrivare presto.

Uomini e Donne: Luce Barucchi ha definitivamente dimenticato Luca Viganò, adesso c’è solo Fabio

Ormai la storia che lega Luce e Luca è acqua passata, niente sembra più unire i due protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, entrambe si sono rifatti una vita e anche se a qualcuno questa cosa non piacerà, tutte e due sembrano aver seppellito il loro passato insieme… anche se solo qualche giorno fa Luca ha voluto di nuovo dire la sua.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.