Skip to main content

Luca Onestini Cecilia ZagarrigoUomini e Donne, Luca Onestini vuole due nuove ragazze: arriva Cecilia Zagarrigo

Si è appena conclusa la nuova registrazione di Uomini e Donne e ci sono state tante novità soprattutto per le storiche corteggiatrici di Luca Onestini. Il tronista infatti aveva spiegato durante un’intervista di non essere vicino alla scelta e di non avere preferenze al momento. In più ha deciso di far scendere due nuove ragazze per lui, Cecilia e Valentina. La prima è un volto noto del programma, infatti è stata una delle corteggiatrici del trono di Oscar Branzani lo scorso anno. I due sono anche usciti e la loro esterna è andata molto bene. In studio Soleil si è dimostrata molto arrabbiata e l’ha accusata di essersi fatta i cavoli suoi fino ad una settimana fa. Forse allude a qualcosa di cui è venuta a conoscenza. Giulia invece si accoccola sulle gambe di Luca durante un ballo per parlare con lui ed avere qualche chiarimento.

Uomini e Donne: la prima esterna tra Luca e Cecilia Zagarrigo

Luca Onestini ha voluto sfruttare tutte e quattro le esterne che la redazione gli ha messo a disposizione. Per questo ha decido di far venire in studio Cecilia e Valentina. Con entrambe ha fatto l’esterna ma è stata posta l’attenzione su quella con l’ex corteggiatrice di Oscar Branzani. Lei era sorpresa e felice di essere stata scelta e notata tra tante ragazze. Lui le ha detto che non deve perdere tempo e sfruttare al massimo il tempo che hanno a disposizione. In studio la ragazza ha ribadito quanto sia inorgoglita del motivo per cui si trova lì e che fuori da Uomini e Donne sarebbe comunque uscita con lui per prendere un caffè. Soleil Sorge ha risposto a tutto questo con un “no comment” ed ha fatto capire che il suo sarà un no.

Uomini e Donne: chi è Cecilia, la nuova corteggiatrice di Luca Onestini?

Cecilia Zagarrigo viene da Torino ed ha 22 anni. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza e da grande sogna di fare la poliziotta. Al momento però lavora come hostess in alcuni eventi della sua città. Tutti l’abbiamo conosciuta durante il trono di Oscar Branzani e, una volta finita la sua esperienza, si erano diffuse delle voci su un suo nuovo fidanzato. Oggi la ritroviamo a Uomini e Donne a corteggiare Luca Onestini.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.