Skip to main content

Uomini e Donne: quali coppie stanno ancora insieme?

La maggior parte delle storie nate a Uomini e Donne durano giusto il tempo di un battito di ciglia. Ma ce ne sono tante altre che diventano serie, profonde e durature, come eccezione alla regola. Chi è dunque ancora fidanzato?

1. Monica Pisano e Nicola Foderaro. Insieme dal 2010 la loro è una storia particolare, ma allo stesso tempo molto emozionante. Lei tronista ha rifiutato lui corteggiatore per scegliere un altro: dopo il no di Emiliano, Nicola ha deciso di provarci con Monica fuori dagli studi di Uomini e Donne. Un lungo e serrato corteggiamento che ha avuto esiti più che positivi. La coppia si è sposata nel 2014 e ha tre figli (più una quarta bambina nata da una precedente relazione di Monica).

Uomini e Donne: le coppie di Maria De Filippi che stanno ancora insieme

2. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. La storia tra il deejay e la vivace toscana inizia nel 2013 a Uomini e Donne: l’intesa tra i due è palpabile già dalla prima esterna. Nel corso del trono, però, ne accadono di tutti i colori e Francesca prova ad uscire con Andrea Offredi, altro tronista di Maria De Filippi. Alla fine la giovane ritorna sui suoi passi e Eugenio la sceglie come fidanzata. Terminato il percorso a Uomini e Donne, i due bruciano le tappe e diventano presto genitori del piccolo Brando. Una famiglia a tutti gli effetti, alla quale manca solo una cosa, il matrimonio, che dovrebbe arrivare entro il 2017, magari con un altro bambino.

3. Marco Fantini e Beatrice Valli. Insieme dal 2014, è una delle coppie più seguite e amate di Uomini e Donne. Usciti dal programma i due vanno a convivere con Alle, il bambino che l’ex corteggiatrice ha avuto da un altro uomo. Beatrice desidera il matrimonio, ma Marco è titubante per via della situazione economica. Nel frattempo i due dividono i progetti lavorativi, tra cui un calendario senza veli. Nel 2016 arriva la crisi che porta la coppia a dividersi: qualche mese di riflessione e poi Marco e Beatrice tornano insieme. Per la felicità di tutti i fan.

4. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Il trono della siciliana è stato uno dei più travagliati: Teresa e Salvatore passano le esterne tra litigate e ripicche. Però al cuor non si comanda e alla fine la ragazza sceglie il suo conterraneo, che è innamorato perso della giovane. La coppia partecipa pure a Temptation Island, uscendo dal reality show più forte di prima. Il 15 settembre Teresa e Cilia convoleranno a nozze e subito dopo penseranno ad allargare la famiglia.

Uomini e Donne: le altre coppie che stanno ancora insieme

5. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Lui, ex Grande Fratello, decide di lasciare il trono senza scegliere nessuna corteggiatrice; lei, ormai innamorata persa, prepara le valigie e parte per Bologna dove fa di tutto per conquistare il tronista. Due anni dopo i due convivono insieme e sono più uniti che mai.

6. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Abitano in paesi vicini e si conoscono di vista ma la loro storia nasce ufficialmente solo a Uomini e Donne. Sono in pochi a credere al loro rapporto ma, al contrario di quello che hanno sempre sostenuto le malelingue, la storia procede a gonfie vele. L’insegnante di zumba e l’attrice stanno insieme da più di un anno e hanno preso casa a Roma, la città giusta per realizzare tutti i sogni possibili.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.