Skip to main content

uomini e donne corteggiatrice larisaUomini e Donne, chi è Larisa Pop? La corteggiatrice di Marco Cartasegna

Larisa Pop, 20 anni di Milano, ha dimostrato sin da subito di essere una persona diretta. La giovanissima corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è finita al centro dell’attenzione per le critiche mosse contro Marco Cartasegna. Nella vita vive da sola con il suo cane ed è al secondo anno di università, più precisamente frequenta la facoltà di Comunicazione, Media e Pubblicità alla Iulm. Il più grande sogno di Larisa, infatti, è quello di diventare una giornalista. Momentaneamente, però, oltre a studiare, fa anche la modella. La Pop è un’appassionata di viaggi, le piace molto andare in giro. La persona più importante della sua vita, come ammesso da lei stessa, è la sua mamma. Le due difatti hanno un fortissimo legame.

Larisa Pop a Uomini e Donne: tutto sulla corteggiatrice di Marco

In studio a Uomini e Donne ha mostrato di avere un bel caratterino. Non si lascia imbarazzare facilmente dalle telecamere e senza problemi rivela sempre quello che pensa. Nel corso della sua prima esterna, inoltre, non sembra aver colpito più di tanto Marco. Tra i due, infatti, c’era molta tensione. Nonostante ciò, il ragazzo ha continuato a portarla fuori. A quanto pare, ad oggi, le cose tra i due sembrano migliorare. Nella loro ultima esterna sono stati molto bene insieme, anche se entrambi non sono ancora convinti al cento per cento.

Uomini e Donne, Larisa Pop è la corteggiatrice di Marco Cartasegna

Come tante altre, anche lei si è mostrata restia nei confronti di Soleil. Larisa, infatti, crede che la rivale stia a Uomini e Donne solo per acquisire maggiore notorietà. Riuscirà a far cambiare idea a Cartasegna e a dimostrare di essere realmente interessata a lui?!?! Al momento, in ogni caso, sembra essere una ragazza molto apprezzata dal pubblico, forse proprio per la sua spontaneità e sincerità. La Pop, inoltre, ha già mostrato di non avere molta simpatia per Giorgia Pisana, altra corteggiatrice che sta facendo parlare molto di sé. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.