Connect with us
Uomini-eDonne-i-consigli-Noemi-per-la-pancia-piatta

Gossip

Uomini e Donne: I segreti di Noemi Ceccacci per un ventre piatto

Uomini-eDonne-i-consigli-Noemi-per-la-pancia-piattaUomini e Donne: salute e benessere, come tonificare il corpo? Te lo dice Noemi Ceccacci

Anche se il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne è stato progettato principalmente per creare nuovi amori e sopratutto nuove coppie, spesso i personaggi che sono stati protagonisti di questa trasmissione, si ritrovano al centro dell’attenzione generale, non solo per i fatti di cuore ma per ben altre faccende, e questo è proprio il caso di Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini a Uomini e Donne, che alla fine scelse Beatrice Valli al suo posto. Da quel giorno si è spesso parlato di Noemi, in più di un occasione è stato ipotizzato un suo possibile ritorno a Uomini e Donne, ma non come corteggiatrice bensì nel ruolo di tronista, ma oggi siamo qui per parlare di lei per altri motivi e non sulla possibilità che torni o meno dalla De Filippi. Grazie infatti alla sua popolarità e sopratutto ai numerosi Fan della sua pagina Facebook, Noemi è costantemente bersagliata da centinaia di domande, dalle più semplici alle più bizzarre, ma ad ogni modo cerca sempre di dare una risposta facendosi aiutare anche dalle sue Adm. Alcune delle sue ammiratrici in questi giorni, gli hanno domandato come facesse ad avere un fisico così longilineo e sopratutto un ventre cosi piatto. Noemi, divertita da questa domanda, ha prontamente risposto ai suoi seguaci.

Uomini e Donne: Ecco i consigli di Noemi per un ventre piatto

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha spiegato che i suoi segreti per un fisico da urlo e la pancia piatta, derivano principalmente dagli addominali e dagli esercizi fisici, come scrive lei stessa sulla sua pagina Facebook  ‘Per la pancia piatta vanno fatti molti addominali…sia bassi che alti ( puoi cominciare con 5 serie da 20 ripetizioni per quelli alti e 3 serie di 15/20 ripetizioni di quelli bassi) ! ma abbinato va l aerobica! e l alimentazione importante! le schifezze fanno venire la pancetta!!’, ma i consigli della Ceccacci non finiscono qui, Noemi infatti passa poi ad elencare gli esercizi per i Lato B: ‘Per i glutei e affondi 3 serie da 15 ripetizioni interno ed esterno coscia sempre 3 serie da 20 ripetizioni’, e visto che ci siamo aggiunge anche un appunto sulle gambe, dice che per dimagrire gli arti inferiori la cosa migliore è la corsa. Alla fine, sperando di aver fatto cosa gradita Noemi conclude il post con ironia e ilarità, che ormai possiamo dire, sono diventati il suo fiore all’occhiello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top