Skip to main content

sonia lorenzini rifattaUomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini si è rifatta? La replica dell’ex tronista

Da quando Sonia Lorenzini ha lasciato Uomini e Donne tanti sono stati i fan della trasmissione che hanno continuato a seguire la tronista anche dopo il suo percorso in TV. Come tutti già sanno Sonia aveva lasciato il date show di Maria De Filippi insieme ad Emanuele Mauti. Con il corteggiatore, infatti, la stessa aveva convissuto fino a pochi mesi fa. La loro storia adesso è finita e Sonia Lorenzini si è detta più volte pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Ha tanti progetti lavorativi e professionali sui quali, quotidianamente, tiene sempre aggiornati i propri followers.

Nell’ultima foto caricata su Instagram, però, qualcuno ha accusato l’ex tronista di essersi rifatta decolleté e labbra e, soprattutto, di aver nascosto la cosa ai propri seguaci. “Oltre ai dolori quanti soldi hai pagato per rifare il seno e le labbra e chissà quant’altro” ha commentato un utente sotto l’immagini condivisa da Sonia Lorenzini. A questo commento l’ex tronista  di Uomini e Donne ha risposto cercando, però, di sdrammatizzare tutto in chiave ironica. Il suo intervento, però, non è servito a sedare la polemica che, tra vari botta e risposta, ha coinvolto anche altri followers.

Uomini e Donne gossip: Sonia Lorenzini rifatta? La risposta dell’ex tronista

All’utente che le ha detto di essere ricorsa alla chirurgia estetica ripetutamente Sonia Lorenzini, in tono ironico, ha scritto: “Guarda davvero tanti… ne è valsa la pena però ho ottenuto discreti risultati”. L’ex fidanzata di Emanuele Mauti poi, rincarando la dose, ha aggiunto: “Potessi donarti qualcosa per il cervello lo farei ma si tratta di cifre irraggiungibili credimi”. A chi, successivamente, ha parlato di invidia l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto: “Ma quale invidia è solo ignoranza”. Cercando di mettere fine così alla discussione trascinata dagli utenti di Instagram fino a pochi secondi fa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.