Skip to main content

Uomini-e-donne-giorgia-corteggiatrice-paolo-crivellinUomini e Donne, Giorgia Caldarulo attaccata sui social: la corteggiatrice di Paolo Crivellin reagisce così

Giorgia Caldarulo, dopo la messa in onda dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, è stata presa di mira dagli utenti di Instagram. Sul suo profilo, infatti, diversi sono stati i commenti negativi indirizzati alla corteggiatrice di Paolo Crivellin. La ragazza però, con un commento prima e con una stories dopo, ha cercato di difendersi da questi attacchi, intervenendo sulla questione in prima persona. A scatenare i fan di Uomini e Donne sul web potrebbe essere stato il comportamento di Giorgia in puntata che, stando a quanto scritto, avrebbe irritati molti di loro.

“Perchè elimini i commenti contro di te?” scrive un follower di Giorgia “Tieni solo i complimenti? E poi dai della sfigata a Marianna”. A questo messaggio la Caldarulo, evidentemente stanca delle critiche ricevute, ha risposto dicendo: “Direi proprio che ti meriti anche tu uno sfigato quanto una casa che scrivi dietro un profilo falso ad una persona che non conosci”. Dopo aver concluso questo commento affermando “Quanto vorrei avere il vostro stesso tempo di pensare alle ca****e”, poi Giorgia in una stories, visibilmente seccata, ha dichiarato: ““Qualcuno mi può spiegare come si fa a rispondere alle persone ignoranti? Io non ce la faccio proprio ad abbassarmi al loro livello”. 

Uomini e Donne Anticipazioni: chi sceglierà Paolo Crivellin?

Se siete al passo con le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, allora probabilmente saprete già dell’eliminazione di Giorgia Caldarulo da parte di Paolo Crivellin. Il tronista, infatti, avrebbe deciso di portare con sé alla scelta Marianna e Angela, corteggiatrici e rivali di Giorgia. Al momento però le idee del ragazzo non sembrano essere del tutto chiare e, anche se molti inizialmente davano per certa l’uscita di quest’ultimo con Angela, di fatto le cose oggi potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.