Skip to main content

uomini e donne gossip alex migliorini alessandro d'amicoUomini e Donne gossip, Alex Migliorini geloso di Alessandro D’Amico: ecco perchè l’ex tronista si è arrabbiato

Dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sembrano essere più uniti che mai. Attualmente i due ex protagonisti del Trono Gay vivono insieme a Milano e, stando a quanto dichiarato, sembrano avere tanti bei progetti per il futuro. Come spesso però accade ad altre coppie, uno dei due sembra essere un po’ più geloso rispetto all’altro. In questo caso, per la precisione, è stato Alex Migliorini a dare i primi segnali al riguardo. Ma cosa ha fatto Alessandro per farlo arrabbiare? Tutta colpa di un naufrago dell’Isola dei Famosi. Si avete capito bene.

Ad attirare l’attenzione di Alessandro D’Amico è stato Marco Ferri, cui foto è stata postata dall’ex corteggiatore su Instagram. “Datemi una ragione per continuare a vedere l’Isola” ha scritto quest’ultimo in una stories, aggiungendo poi: “Fatelo restare”. Il messaggio non è passato inosservato agli occhi di Alex che, di tutta risposta , con una stories ha voluto ironicamente mettere in riga il suo fidanzato. “E dopo questa datevi una ragione per continuare a stare con lui” dichiara Migliorini “A giocare con il fuoco prima o poi ci si brucia!”.

Isola dei Famosi: Marco Ferri in nomination

Lo stesso entusiasmo dimostrato da Alessandro D’Amico nei confronti di Marco Ferri, però, non sembrano averlo avuto i naufraghi dell’Isola ieri sera. Il ragazzo, infatti, è subito andato in nomination insieme ad Eva Henger. Ma perché Marco Ferri ha ricevuto così tante nomination? Tra gli spettatori inizia già a farsi strada l’ipotesi di complotto. Il giovane potrebbe essere un personaggio molto forte che tutti, consapevoli di ciò, stanno cercando di far fuori fin dall’inizio. Sarà davvero così? Forse è ancora troppo presto per dirlo o forse, come successo in passato, il pubblico potrebbe già averci visto lungo anche questa volta.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.