Skip to main content

Federico Loschi Giorgia Lucini sposiUomini e Donne, Giorgia Lucini e Federico Loschi: matrimonio e bebè in arrivo? L’indizio

Federico Loschi, il cestista che ha catturato il cuore di Giorgia Lucini – ex fidanzata di Andrea Damante e volto noto di Uomini e Donne e Temptation Island – ha lanciato un messaggio criptico dal suo profilo Instagram. Si è infatti ritratto insieme alla sua bella Giorgia mentre pasteggia al lume di candela su una tavola imbandita di ogni ben di Dio. Ma a colpire è stato il commento lasciato a corredo della foto. Infatti, lo sportivo ha fatto sapere che sta festeggiando con la ragazza un particolare evento, senza però specificare di che cosa si tratta. Ora andiamo a leggere quanto ha scritto e cerchiamo di capire che cosa bolle in pentola. Matrimonio? O forse un bebè in arrivo?

Uomini e Donne, Giorgia Lucini e Federico Loschi cosa festeggiano? Matrimonio e figlio in arrivo?

Federico Loschi, fidanzato con Giorgia Lucini di Uomini e Donne, con cui sta trascorrendo delle fantastiche vacanze, ha pubblicato una foto su Instagram con il seguente commento: “Stasera si festeggia… Non si può ancora dire cosa“. La coppia è seduta a tavola, mentre cena romanticamente a luci soffuse in un ristorante. Ma il commento lascia certo aperte le ipotesi sul motivo del festeggiamento. Quella che va per la maggiore, vedendo la mano di lui che si allunga sulla pancia di lei (nascosta però dalla tovaglia), è che i due aspettino un bambino. Infatti a qualcuno non è sfuggito il gesto e subito ha commentato: “La mano sulla pancia, bebè in arrivo?”. Oppure un altro: “E’ incinta?”. Altri hanno pensato al matrimonio. Che succede?

Uomini e Donne, Giorgia Lucini presto sposa e mamma?

E se entrambe le ipotesi fossero vere? Vale a dire che Giorgia e Federico convoleranno presto a nozze e avranno anche un bel bambino da cullare nei prossimi mesi? Dopotutto una cosa non esclude l’altra. Anzi, solitamente ne è la conseguenza: bebè in arrivo, spose celebrate tempestivamente. Insomma, qualcosa comunque sta bollendo in pentola ed è qualcosa di positivo. Non ci resta che augurare il meglio alla coppia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.