Skip to main content

tina e gemma uomini e donne trono overAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani sta bene insieme a Raffaele, ma pensa ancora a Giorgio

La nuova registrazione del Trono Over parte con un filmato riassuntivo della sfilata della scorsa puntata. Gemma si è presentata sulla passerella con un abito che Giorgio non ha gradito, tanto da darle un sei. Una volta lasciato lo studio, la Galgani si è sfogata con la redazione, ammettendo di essere rimasta male per il voto ricevuto dal cavaliere. La donna continua ad essere convinta che Manetti si stia trattenendo nei suoi confronti perché influenzato da Tina. In ogni caso, il diretto interessato nega e continua ad affermare la sua solita tesi. Si passa poi alla frequentazione che la signora di Torino sta portando avanti con Raffaele. Lui è andato a trovarla a Torino e sono stati molto bene. Il cavaliere le ha proposto di trascorrere del tempo insieme anche in albergo per la prossima volta e lei non ci vede assolutamente nulla di male.

In studio, la maggior parte dei presenti dice di vedere in Gemma e Raffaele una bellissima coppia. In ogni caso, al momento del ballo, la dama rivela di voler ballare anche con Giorgio. Si passa poi ad Ida. La dama stava conoscendo sia Riccardo che Sossio, ma con quest’ultimo ha chiuso ogni rapporto. La scorsa settimana, la signora ha dichiarato di non essere intenzionata a sentire Angelo, ma ora le cose sono cambiate. I due si sono sentiti per telefono e Riccardo si mostra un po’ titubante. Oggi arriva a Uomini e Donne anche un altro cavaliere, sempre interessato a conoscere Ida. La donna lo fa restare. Al centro dello studio siedono Emy e Pacifico. Lei è molto interessata a quest’uomo, ma lui dice di voler continuare a conoscere un’altra signora del parterre. Intanto, Gianni attacca la signora perché aveva detto di voler frequentare Francesco, cosa che invece non ha fatto.

Trono Over Uomini e Donne: tanti complimenti per Tina da Domenico

Dopo la parentesi dedicata ad Emy e Pacifico, arrivano due signore per Giorgio. Il cavaliere non ne tiene neanche una e invita Paola a ballare. In ogni caso, Gemma chiede un ballo al gabbiano, ma lui le chiede di farsi da parte. Sossio si sta sentendo con Valentina. I due non si sono mai stati simpatici, eppure ad oggi hanno cambiato idea e vogliono provare a vedere come va. Intanto, arrivano anche due signore a conoscere Aruta e lui ne tiene una. Domenico, cavaliere del parterre maschile del Trono Over ammette di essere attratto da Tina Cipollari e già all’inizio della registrazione la bacia e abbraccia, rincorrendola per tutto lo studio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.