Skip to main content

sara affi fella e luigi mastroianni bacio Uomini e Donne anticipazioni, Sara Affi Fella avvistata in esterna con Luigi Matroianni: scatta il bacio

Luigi Mastroianni è sicuramente uno dei corteggiatori di Sara Affi Fella che più ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne quest’anno. Il ragazzo siciliano si è fin da subito dichiarato per la tronista, trovandosi spesso a discutere con chi, a differenza sua, non ha mai avuto le idee chiare a tal proposito. Uno dei ragazzi con cui spesso Luigi Mastroianni si è scontrato è Lorenzo Riccardi che, dopo il bacio dato a Sara, ha più volte dichiarato di non aver risolto i suoi dubbi. Quest’ultimo, infatti, dopo essersi dichiarato per Nilufar Addati è tornato dalla Affi Fella, generando non poco scalpore tra il pubblico e i corteggiatori presenti.

Come abbiamo visto nella puntata andata in onda oggi Luigi Mastroianni sembra aver fatto molto passi avanti rispetto alle settimane scorse con Sara Affi Fella. Quest’ultima ha molto apprezzato l’esterna organizzata dal suo corteggiatore e, proprio per questo motivo, si è lasciata andare avvicinandosi molto a Luigi. Sempre oggi, inoltre, pare che tra i due sia scoppiato addirittura un bacio fuori dallo studio. A riportare la notizia è il sito newsued.com che, dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di un utente, ha subito pubblicato lo scoop.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sara Affi Fella bacia Luigi Mastroianni: ecco cosa è successo

“Sono una ragazza di Venafro, il paese di Sara Affi Fella” si legge nel messaggio pubblicato da newsued.com  “Ho appena avvistato Sara nella nostra villa comunale in esterna con Luigi, si sono anche baciati ma non ho fatto in tempo a fare il video ti mando questo però mentre camminano nella Villa comunale”. Sul sito, difatti, è possibile prendere visione del video citato dalla ragazza. Nello stesso si intravedono appunto  Sara e Luigi che camminano insieme ripresi dalle telecamere. Se le cose dovessero andare sempre meglio tra i due di certo il pubblico dovrebbe rinunciare all’idea di vedere Luigi Mastroianni sul trono il prossimo anno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.