Skip to main content

Uomini e Donne, Anna Munafò va in America per un cantante

Abbiamo finalmente capito a cosa è dovuto il meraviglioso sorriso che incornicia il volto di Anna Munafò negli ultimi giorni. Soltanto ieri, parlandovi dell’ex protagonista di Uomini e Donne, vi abbiamo svelato la sua volontà di mettesi a dieta in seguito ad una proposta di lavoro, fino a ieri sera ancora misteriosa, che, in realtà, le è arrivata nel corso di quest’ultima settimana. A quanto pare, Anna avrebbe per le mani un progetto professionale che potrebbe farle fare il salto di qualità, un lavoro che, in qualche modo, potrebbe renderla famosa a livello internazionale. Con questi presupposti, chi penserebbe più alla storia finita male con Emanuele Trimarchi, sua scelta a Uomini e Donne? Per quanto Anna si possa essere sentita delusa e amareggiata dal comportamento ambiguo che il romano ha avuto nei suoi confronti, occasioni come questa che le sta capitando ora, le impongono di distrarsi e di pensare soltanto al suo futuro che, a questo punto, si prospetta davvero luminoso. Cosa farà l’ex star di Uomini e Donne di così altisonante?

Anna Munafò dimentica Emanuele Trimarchi

E’ la sua stessa agente Pamela, attraverso il suo profilo Instagram, a svelare la sorpresa: “Vi siamo mancate? In questi giorni io e Eliana non siamo state molto presenti nella pagina, siamo state impegnate in un grande progetto che riguarda la Aicos Management e il suo staff (management e ufficio stampa artisti) con una grande produzione americana. Andremo, prestissimo in America a girare un video di un cantante internazionale, e, come volto femminile è stata scelta la nostra Anna. Per il momento vi possiamo dire solo questo, ma ci tenevamo a rendervi partecipi della nostra gioia“. Dunque, Anna Munafò, da Uomini e Donne, sbarcherà presto negli States per essere la protagonista di un videoclip musicale di un celebre cantante internazionale. Chi sarà l’artista in questione? Naturalmente, dalla sua agenzia non esce neanche un’altra indiscrezione con Anna, Pamela ed Eliana che hanno deciso di mantenere alta la suspance in attesa di rivelare qualcosa in più su questo progetto nei prossimi giorni. Questa sarebbe una grande occasione per la siciliana che ha sempre sognato di lavorare nel mondo del cinema, oltre in quello televisivo, per cui, se dovesse riscuotere consensi con il video, ecco che per lei si spalancherebbero delle porte davvero importanti. D’altronde, Nina Moric è diventata famosa nello stesso modo!

Anna Munafò scelta per un video musicale americano

Per quanto riguarda questa scelta, poi, non avevamo alcun dubbio che gli americani potessero apprezzare una bellezza naturale e genuina come quella della Munafò. Anna, infatti, è una donna bella e affascinante e non ha nulla in comune con le solite bambolone plastificate che, spesso, vediamo nelle produzioni statunitensi. Che anche il mercato discografico necessiti di un cambiamento rispetto alla figura della donna? In attesa di saperne di più di questo progetto, non possiamo far altro che fare ad Anna i nostri migliori auguri!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.