Skip to main content

sonia-lorenzini-stefano-monteUomini e Donne: Sonia Lorenzini ha già trovato l’amore dopo Emanuele Mauti? Sui social sempre più vicina ad un altro

La fine della storia d’amore tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti ha fatto molto discutere ultimamente i fan della coppia nata all’interno degli studi di Uomini e Donne. Tra questi, nello specifico, molti quelli che li seguono sui social e che, tuttora, sperano di vederli tornare insieme. Le dichiarazioni fatte da entrambi recentemente, però, sembrerebbero confermare tutto il contrario. Nelle ultime ore, oltretutto, un nuovo video potrebbe confermare definitivamente il disinteresse di Sonia nei confronti di Emanuele. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ieri sera si trovava a Sanremo e, durante la serata, ha caricato su Instagram un video sospetto insieme ad un altro uomo.

Gli sguardi complici e il feeling tra i due ha decisamente attirato l’attenzione di molti sui social dopo aver visto le stories della Lorenzini, si sono chiesti: Sonia ha già dimenticato Emanuele Mauti? Che non fosse più innamorata di lui lei lo aveva dichiarato proprio sabato in radio, quando era stata chiamata in diretta da Giada Di Miceli durante la trasmissione Non Succederà Più. Se il flirt con quest’altro ragazzo venisse confermato, dunque, non ci sarebbe da meravigliarsi. Ma chi è l’uomo vicinissimo a Sonia che vediamo nel video? Si tratta di Stefano Monte, fratello di Francesco Monte, ospite anche lui allo stesso evento in cui ieri sera si trovava Sonia. Troppo presto per parlare di coppia?

Sonia Lorenzini: Emanuele Mauti? “Ho preso un abbaglio”

Chiamata a parlare della sua storia con Emanuele Mauti, come già accennato, Sonia Lorenzini recentemente ha provato a dare la sua versione dei fatti. Per Emanuele, ha spiegato lei, ha sacrificato molto la sua vita ed ha rinunciato a molte cose. La sua famiglia, i suoi amici e i suoi progetti lavorativi erano passati in secondo piano e solo dopo, quando non era più accecata dal sentimento, ha capito che era ora di porre fine a tutto. “Ho preso un abbaglio” ha detto in diretta su Radio Radio “Si fanno pazzie per amore, lo rifarei altre mille volte ma lui non le ha apprezzate, non le ha capite”. 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.