Skip to main content

alessio-barbieriUomini e Donne, Alessio Barbieri ricoverato in ospedale

Apriamo la pagina relativa a Uomini e Donne parlandovi della vicenda che riguarda Alessio Barbieri di cui, purtroppo, non abbiamo buone notizie da darvi. Vi ricordate del corteggiatore di Teresa Cilia che, all’inizio del trono classico, divideva la scena con Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo (ecco la dedica alla tronista che ieri ha fatto ridere il web)? Nonostante i continui battibecchi con la Cilia, con cui, però, aveva fatto pace, si era mostrato molo interessato a lei fino a spingere la siciliana a dichiarare che solo in lui vedeva la buona fede. Teresa avrebbe voluto continuare a portarlo fuori fino a quando, la scorsa settimana, un messaggio della madre di Alessio, aveva suscitato la preoccupazione del popolo della rete che segue Uomini e Donne: “A volte, il destino ci presenta delle situazioni a cui non si è preparati, ci auguriamo che tutta l’angoscia che ci sta attanagliando in questi giorni si dissolva al più presto lasciando posto alla serenità di cui abbiamo bisogno più che mai“. Cosa è mai accaduto ad Alessio per giustificare la sua assenza da Uomini e Donne e dal parterre di corteggiatori di Teresa? Ebbene, finalmente abbiamo la verità: Barbieri è ricoverato in ospedale!

Teresa Cilia aspetta Alessio Barbieri

Nella tarda serata di ieri, attraverso la foto che vedete in gallery, lo staff che cura la sua pagina ufficiale di Facebook ha deciso di rompere ogni indugio e di svelare la verità su cosa sia realmente capitato ad Alessio in questi ultimi giorni: “Ciao Ragazzi, la mamma di Alessio ci ha mandato questa foto per tutte le fan. Alessio sta eseguendo degli accertamenti medici. Per il momento non potrà tornare a Uomini e Donne. La sua famiglia ci tiene a ringraziare tutti voi per l’affetto che dimostrate ad Alessio ogni giorno..un ringraziamento speciale va anche alla redazione di Uomini e Donne per l’affetto e l’interesse dimostrato nei confronti di Alessio“. Dunque, pur non rivelando il motivo per cui Barbieri si trovi ancora in ospedale dopo così tanti giorni dall’annuncio della madre, sappiamo che il ragazzo deve aver avuto dei problemi di salute che hanno spinto i medici ad indagare meglio sulle sue condizioni fisiche e a spingere per il ricovero. Tuttavia, dalle parole delle sue amministratrici, capiamo anche che è sua intenzione tornare a Uomini e Donne non appena si rimetterà del tutto. Teresa lo aspetterà?

Svelato il motivo dell’assenza di Alessio Barbieri

Quando si tratta della salute, dopo tutto ciò che, in passato, ha vissuto la Cilia, siamo certi che la tronista sia l’unica a capirlo per cui è chiaro che anche Teresa abbia la voglia di rivedere al più presto Alessio, sperando che possa rimettersi in tempi brevi. E poi la loro conoscenza si è dovuta interrompere sul più bello, lasciando i fans del programma con una situazione che, di fatto, rimane irrisolta tra i due. Sperando che non sia nulla di grave, auguriamo ad Alessio una pronta guarigione nell’attesa di ricevere presto buone notizie!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.