Skip to main content

Cayetana di Una VitaAnticipazione Una Vita, Cayetana viene abbandonata: il video della donna resta sfigurato

L’incendio scoppiato in casa di Cayetana ha procurato moltissima ansia ad Acacias 38. Molti abitanti del palazzo hanno rischiato di morire. Ora, il peggio è passato e tutti stanno bene. In ogni caso, la moglie del defunto German non se la sta passando nel migliore dei modi. La signora si trova in ospedale a causa delle gravi cicatrici riportare sul suo viso. Fabiana e Teresa cercano di tenere nascosta la verità, ma alla fine la Sotelo Ruz si guarda allo specchio e scopre in quali condizioni riversa il suo volto. La signora di Una Vita è depressa e non vuole che nessuna la vedi, compreso il suo spasimante Hermelando. L’uomo, però, alla fine le fa visita, ma solo per rompere con lei una volta per tutte. Questa spiacevole vicenda non fa che peggiorare lo stato psicologico della dark-lady.

Una Vita, Cayetana: trovata la cura per le cicatrici sul viso

Fabiana cerca di stare accanto a sua figlia, dandole tutto l’appoggio di cui ha bisogno. In ogni caso, Cayetana è disperata e non vuole le attenzioni di nessuno. Teresa si sente in colpa per ciò che è accaduto alla sua amica e cerca di far ragionare Mauro. Il poliziotto vuole incastrare l’algida bionda, nonostante lei abbia salvato la vita della sua amata mettendo a rischio se stessa. In ogni caso, sembra esserci ancora una speranza. Il dottor Galvan dice di essere in grado di curare le ustioni della dama di Acaicas 38.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana sana e salva

Cayeana decide di sottoporsi all’intervento chirurgico consigliatole dal dottor Galvan. Quest’ultimo sembra convinto di poter rimettere a nuovo il volto della Sotelo-Ruz. Alla fine, la dark lady si rivede allo specchio dopo l’operazione, ed è felicissima di essere tornata quella di sempre. In ogni caso, le preoccupazione per la donna non sono affatto terminate. Il ritorno improvviso di Ursula le da moltissimi problemi. A quanto pare, l’ex domestica non è affatto morta come si pensava.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.