Skip to main content

anticipazioni una vita teresa incintaAnticipazione Una Vita: Teresa arrestata per  l’incidente al collegio

Si mette molto male per la dolce Teresa. La maestra di Acacias 38 si trova infatti di fronte ad un enorme problema. Ad Una Vita il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Da ormai diverse settimane Ursula sta cercando di mettere in cattiva luce la donna, così da poter prendere il suo posto alla direzione del Patronato De La Serna. E dopo vari sotterfugi, l’ex domestica di Donna Cayetana riesce nel suo intento. La nuova cattiva della soap opera spagnola pianifica infatti qualcosa di terribile alle spalle della bella Sierra. Mentre l’insegnante del collegio si trova in ospedale a vegliare su Mauro, i bambini della scuola danno inizio ad uno spettacolo natalizio. Il tutto si conclude però in una grande tragedia. La scenografia della recita cade a pezzi, finendo per colpire alcuni alunni della scuola. In molti restano feriti e uno in particolare è molto grave.

Anticipazioni Una Vita: Teresa ingannata da Ursula finisce in carcere

Ursula cerca di mettere i genitori del collegio contro Teresa e il suo piano riesce alla perfezione. In commissariato arrivano innumerevoli denunce contro la Sierra e Del Valle è costretto ad arrestarla. La donna rischia di restare in carcere, a meno che non venga a galla il nome di un qualche altro presunto responsabile dell’incidente avvenuto nella scuola. Intanto, Fabiana cerca di aiutare la dolce maestra di Acacias 38 e insieme cominciano a credere che sia tutta opera della cattivissima Ursula. Le due credono che l’ex domestica abbia fatto tutto ciò per prendere il controllo totale del patronato. Intanto, anche Cayetana indirizza la sua amica e la sua vera madre su una possibile pista con cui incastrare la Dicenta.

Una Vita anticipazioni: Teresa nei guai

Fabiana chiede a Celia di aiutare Teresa. La Alverez-Hermoso non può fare molto, soprattutto a causa della crisi con suo marito Felipe. In ogni caso, la dolce amica della maestra invia un telegramma a Fernando, nella speranza che lui possa fare qualcosa con tutte le sue importantissime conoscenze.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.