Skip to main content

una vita felipe ha un incidenteAnticipazioni spagnole Una Vita: Antonito arrestato, Felipe lo difende ma viene minacciato

Dalle anticipazioni spagnole di Una Vita sappiamo che Felipe è vittima di un duro incidente. Prima di raccontarvi quanto gli accade, è necessario per noi farvi sapere che arriva ad Acacias 38 Antonito, figlio di Ramon. Il giovane, però, porta con sé diversi segreti e misteri. Il Palacios si trova di fronte ad un figlio pieno di guai. Ma non solo: il fratello di Maria Luisa si invaghisce di Lolita. I due iniziano una storia d’amore, tanto che la domestica gli sta accanto durante un periodo difficile. Antonito si ritrova contro persone pericolose, che gli causano addirittura un arresto. Infatti, mentre si trova in compagnia di Victor, la polizia lo porta in caserma con una denuncia che il consiglio comunale ha fatto contro di lui. Inizia subito un periodo di grandi paure per il giovane Palacios. Antonito riceve una minaccia dal carceriere, o si dichiara colpevole o a qualcuno verrà fatto del male. Nessun avvocato ha intenzione di difendere il figlio di Ramon. Innamorata di quest’ultimo, Lolita chiede a Felipe di farle questo favore. Proprio così, l’Alvarez Hermoso inizia a far parte di questa pericolosa causa.

Anticipazione Una Vita: Felipe minacciato da persone pericolose

Lolita, innamorata di Antonito, chiede a Felipe di difenderlo in tribunale. La domestica ricorda all’avvocato di averlo aiutato più volte in passato e ora potrebbe ricambiare i suoi favori. Così, l’Alvarez Hermoso accetta. Antonito, però, chiede all’avvocato di stare fuori da questa storia, proprio per evitargli dei problemi. Ma Felipe non ha intenzione di lasciare questo caso e inizia a combattere per liberarlo. Nel frattempo, cerca anche di tenere lontana Celia, in modo da non renderla partecipe di questa storia. L’avvocato inizia a mentire, facendole comprendere di averla tradita. Ma la donna non crede alle sue parole e ne parla con Trini, che decide di intervenire. Intanto, uomini pericolosi iniziano a minacciare Felipe, a cui danno un ultimatum: se si presenta al processo, la sua vita sarà in pericoloso.

Una Vita anticipazioni: Felipe trovato in ospedale dopo un incidente

Durante il processo, Felipe non raggiunge il tribunale. Tutti sono preoccupati, soprattutto Antonito che sa cosa potrebbe accadere all’avvocato. Ramon subisce così un rinvio del processo fino al ritorno dell’Alvarez Hermoso. Celia decide di denunciare la scomparsa di Felipe, ma il marito di Trini annuncia che è ricoverato in ospedale. L’avvocato ha, infatti, un incidente. Nella tasca della sua giacca, Celia trova un biglietto minaccioso e comprende che quanto accaduto al marito è stato causato da qualcuno.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.