Skip to main content

Casilda-MartinUna Vita, anticipazioni spagnole: arriva Martin, Casilda interessata a lui?

Ad Una Vita, così come tutte le soap opere scritte da Aurora Guerra, c’è sempre spazio per l’arrivo di nuovi e curiosi personaggi in grado di rendere la trama ancor più interessante. Dalle anticipazioni spagnole, infatti, abbiamo scoperto che un soldato arriverà in quartiere e catturerà l’attenzione della dolce Casilda che, dopo la fine della storia con il garzone Pablo, è tornata a fare la vita di sempre da sola, senza nessun uomo accanto a lei. Che questo soldato porti finalmente un po’ di felicità alla dolce domestica?! Staremo a vedere! Noi di Gossip e TV abbiamo racccolto le prime notizie sulla new-entry della soap opera spagnola e abbiamo deciso di svelarvi l’identità di questo uomo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda interessata al soldato Martin

Cayetana, come già anticipato, si occuperà di un’iniziativa solidale nei confronti dei soldati del paese per provare a riacquistare la stima dei suoi amici una volta uscita dal carcere. Al banchetto parteciperà anche Martin che, molto presto, sarà destinato a divenire uno dei personaggi clou di Una Vita. Martin è un soldato rimpatriato dalla guerra e che arriverà ad Acacias in cerca di lavoro. Il buon soldato si mostrerà come un uomo dolce, generoso, simpatico e dal cuore grande e riuscirà, sin da subito, a stringere un bellissimo rapporto con Casilda che, pur di aiutarlo, farà l’impossibile.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Casilda e Martin solo buoni amici?

Casilda si affezionerà sin da subito al simpatico soldato e per lui sarà pronta a tutto, tant’è che lo aiuterà a trovare un lavoro nella sartoria di Donna Susana che, però, non sarà molto felice di assumerlo e gli darà un posto dove dormire, dato che si ritroverà senza una casa e sarà costretto a passare la notte per strada. Tra i due sboccerà l’amore? Vedremo nelle prossime anticipazioni!

Sai che Celia diverrà complice di Cayetana?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.