Skip to main content

Una-vita-Acacias-38Una Vita anticipazioni dal 7 all’11 Settembre 2015

Dopo i colpi di scena della scorsa settimana, siamo pronti a vivere nuove avventure nel palazzo di Acacias 38. La brutta notizia della settimana sarà il ritrovamento del cadavere di Herminia, impiccatasi nella pasticceria. Fabiana e Casilda saranno sconvolte mentre chi troverà il corpo della donna  saranno proprio Victor e Maximiliano. Rita nel frattempo si farà assalire dai sensi di colpa a causa della piccola Inocencia mentre Manuela e German saranno sempre più certi degli ostacoli posti da Cayetana. Il matrimonio tra Leonor e Claudio è sempre più vicino mentre il giovane si proporrà di pagare gli abiti a tutti e inviterà Maximiliano a recarsi in una sartoria fuori paese dove, casualità, vi è anche un casinò. Pablo osserverà di nascosto Leonor mentre proverà l’abito nuziale mentre Celia deciderà di perdonare suo marito e chiederà a Cayetana di porre fine ai piani attuati per metterlo in cattiva luce davanti ai tribunali.

Una Vita anticipazioni: il piano di Manuela e German  contro Cayetana

Cayetana ormai sembra esser stata scoperta e Manuela e German faranno di tutto per smascherarla. Felipe sarà sempre più devastato dai sensi di colpa nei confronti di Herminia e affogherà i suoi dispiaceri nell’alcool, mostrandosi anche brusco e sgarbato in pubblico. German nel frattempo fingerà di voler ricostruire il matrimonio con sua moglie e lei si berrà tutta la storia mentre il giovane medico penserà ad un piano per potersi vendicare. Leonor continuerà le sue prove per l’abito nuziale destando sofferenza in Pablo, il quale ogni giorno sarà costretto a vederla. Mosso dalla disperazione, arriverà perfino a strappare di nascosto il velo da sposa della giovane ma sarà visto da Leandro che, mosso a compassione, tenterà di aiutarlo a coprire il danno arrecato. Manuela cercherà di carpire informazioni ad un certo Sauro, ma non farà altro che destare sospetti e rischierà di mettersi in pericolo. German invece continuerà a fingere amore verso Cayetana e le proporrà un viaggio solamente per loro due.

Una Vita anticipazioni: Leonor e Pablo sposi segreti, German e la lettera misteriosa

Dopo avervi parlato della morte di Carlota, vedremo come Trini vorrà aiutare Celia e Felipe ed organizzerà una cena a casa sua. I continui riferimenti alla morte di Herminia, daranno fastidio a Felipe che, irritato, abbandonerà la cena. Leandro verrà a sapere del velo strappato da Pablo, ma lo perdonerà e gli offrirà anche degli stivali da equitazione: ora che Leonor non fa più parte della sua vita, avrà tutto il tempo necessario per dedicarsi ai suoi hobby. Leonor verrà a sapere tramite Juliana che Pablo è ancora innamorato di lei e, per questo, organizzerà un matrimonio segreto. Manuela intanto verrà a conoscenza di dettagli importanti: Sauro ha sotterrato Espinosa e possiede anche il suo portasigari con le iniziali del medico. La giovane riferirà tutto a German mentre Leonor organizzerà a sorpresa il matrimonio segreto con Pablo. Cayetana nel frattempo sembrerà aver ritrovato la serenità e racconterà alle amiche del viaggio che dovrà fare assieme a suo marito. Infine arriverà una misteriosa lettera a casa dei De la Serna: German dirà che conterrà buone notizie ma andrà subito a conservare la lettera al sicuro nel suo studio senza dire altro a Cayetana. La donna però non crederà alle parole di German e aprirà la busta di nascosto, venendo a scoprire che il mittente di quella lettera è Espinosa, il quale confesserà di esser fuggito lontano… Cosa succederà ora? Non perdete gli appuntamenti, Una Vita vi aspetta tutti i giorni su Canale 5!

Sai che Leonor e Pablo si sposeranno? Clicca qui per sapere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.