Skip to main content

una-vita-manuelaUna Vita anticipazioni dal 29 Febbraio al 4 Marzo 2016

Ad Acacias è appena arrivato il tifo e si diffonde ad una velocità impressionante. I poveri si ammaleranno sempre di più e i ricchi cercheranno di fuggire, ma invano, essendo stato messo il paese in quarantena. German si occuperà dei malati e la situazione sembrerà migliorare; in realtà, se alcune persone supereranno il tifo, altre ne verranno colpite – oltre Marco e Fabiana – e tra queste troveremo anche Donna Susana, Rita e Maria Luisa. Quest’ultima deciderà di non andare in ospedale, così Trini e Ramon si prenderanno cura di lei in casa sotto l’occhio preoccupato di Victor. Nel frattempo Susana parlerà con Juliana e la inviterà ad allontanarsi da suo figlio Leandro credendo che non possa dargli la vita che merita.

Una Vita anticipazioni: Manuela rischierà la vita

Inocencia sembra sparita nel nulla. Si scoprirà che Felipe l’avrà portata da una donna di nome Serafina, che si occuperà di lei. Questa situazione porterà un grande malessere in Manuela, nuovamente senza sua figlia, e in Celia – convinta che il rapimento sia opera della Manzano – ormai fuori controllo. Cayetana coglierà l’occasione per mettere la sua amica contro Manuela e le rivelerà che, oltre a rapire sua figlia Adriana, è anche stata l’amante di German. A questo punto la signora Alvarez-Hermoso inviterà Manuela a salire a casa e, utilizzando un coltello lasciato appositamente da Ursula, la minaccerà. Per fortuna la ragazza riuscirà a spiegarle che non è coinvolta nel rapimento di Inocencia e non sarà aggredita.

Una Vita anticipazioni: Leonor scoprirà la verità su Claudio

Nelle scorse puntate Claudio era venuto a conoscenza della particolare relazione tra sua moglie e Marco e chiederà all’amico di sparire, non curante del fatto che sia in fin di vita, avendo contratto il tifo. Tutti, compresa Leonor, avranno pensato sia stato un momento di gelosia verso la moglie, ma non sarà così; infatti Leonor sentirà una conversazione tra i due in cui capirà il vero rapporto che c’è tra loro, sicuramente più di un’amicizia. La ragazza passerà sopra questa situazione per non creare altri problemi alla famiglia, dicendo che si tratterrà soltanto di una discussione tra marito e moglie. Come si evolverà il loro matrimonio? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Scopri chi saranno i nuovi protagonisti di Acacias!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.