Skip to main content

una vita, celia umiliata da huertasAnticipazioni settimanali Una Vita: Celia cerca di allontanare Huertas, ma non ci riesce

Le anticipazioni della prossima settimana a Una Vita, Celia pensa ad un piano per allontanare Huertas e chiede a Trini di non prendere provvedimenti contro di lei. La donna inizia, così, a mostrarsi del tutto serena con Felipe, dimostrando di aver accettato la sua relazione con la domestica. In realtà, sappiamo che Celia sta organizzando qualcosa in gran segreto. Trini decide di raccontare a Ramon della relazione nascosta tra Felipe e Huertas, chiedendogli anche di licenziarla. Il Palacios, però, rifiuta di mandare via la domestica e ordina alla moglie di non impicciarsi in queste questioni. Intanto, Celia incontra per strada Huertas, a cui offre del denaro, attraverso il quale le chiede di lasciare Acacias e così anche Felipe. Ma la domestica riesce a umiliare la povera donna, ricordandole di non essere mai riuscita a dare un figlio al marito. Non solo, non accetta neppure i soldi. Celia accusa un malore e mentre sta per svenire, un giovane misterioso l’aiuta. Nel frattempo, Simon riesce a conquistare il posto di maggiordomo in casa Valverde, superando così il periodo di prova. Il giovane ottiene, grazie al colonnello, una stanza in soffitta.

Una Vita anticipazioni: Cayetana in crisi di fronte alle vicine

Intanto, Mauro è pronto a lasciare Acacias e chiede a Fernando di occuparsi di Teresa. Cayetana organizza una cena in casa sua e qui ha una crisi di fronte alle sue vicine. Quest’ultime non riescono a trattenere i pettegolezzi riguardanti lo stato mentale della vedova di German. Cayetana vuole conoscere la verità su German e Carlota e decide di parlarne proprio con Fabiana. La donna sembra ormai aver capito quanto le sta accadendo intorno e se la prende duramente con Teresa. In seguito, la vedova di German ammette di ricordare un incendio, che in passato aveva coinvolto lei e un’altra bambina. Intanto, arriva ad Acacias Elvira, la figlia del colonnello. La giovane fa una piacevole scoperta: Simon, il ragazzo che l’ha aiutata qualche giorno fa al ballo, ora è il maggiordomo della sua famiglia.

Anticipazione Una Vita: Pablo e Leonor fuggono da Acacias

Mauro ha dato la sua piena disponibilità a Pablo, per permettergli di fuggire insieme a Leonor. Il Blasco è pronto a mettere in atto il piano. I due coniugi riescono, così, a lasciare il piccolo quartiere, ma sono braccati dalle guardie. A questo punto, la Hidalgo appare convinta del fatto che debbano continuare il percorso per conto proprio, per avere più possibilità di non essere beccati, siccome la Guardia Civile sta cercando una coppia.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.