Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni dal 22 al 26 gennaio: ad Acacias 38 arriva Simon

simon una vita nasconde un segretoAnticipazioni settimanali Una Vita: Celia costretta ad accettare i tradimenti di Felipe, arriva Simon

Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana rivelano che Celia ormai si trova davanti al tradimento di Felipe con Huertas. L’avvocato non prova alcun senso di colpa, anzi tratta male la moglie accusandola di essere isterica. L’Alverez Hermoso non ha intenzione di mettere la parola fine alla sua relazione con Huertas. Felipe crede sia giusto che un uomo abbia un’amante e la moglie dovrebbe mostrare la sua devozione incondizionata. Celia ne parla con Trini e decide di accettare la situazione, cercando di essere normale di fronte alle altre vicine. Ad Acacias, nel frattempo, arrivano dei personaggi molto ambigui che cercano Arturo Valverde. Nel piccolo quartiere arriva anche Simon, il quale cerca lavoro come maggiordomo proprio nella casa dei Valverde. Il padre di Elvira gli dà l’opportunità di effettuare un periodo di prova. L’attore che interpreta Simon non è altro che Jordi Coll, che già conosciamo nel ruolo di Gonzalo ne Il Segreto. Il suo arrivo apre nuovi colpi di scena nel piccolo quartiere. Infatti con sé porta un grande segreto. Intanto, Ursula fa di tutto pur di vedere cadere il Patronato, tanto che i progetti di Teresa e Fernando vengono distrutti.

Una Vita anticipazioni: Cayetana tenta il suicidio, Pablo nei guai

Cayetana cerca di togliersi la vita, fortunatamente Teresa riesce a fermarla in tempo. La maestrina di Acacias 38 le assicura che German e Carlota sono ancora vivi e stanno per tornare a casa. La dark lady crede alle parole dell’amica, ma poi ascolta una sua conversazione e scopre che in realtà suo marito e la figlia sono morti. Cayetana reagisce molto male di fronte alla verità. Infatti, affronta la vedova di German affronta Teresa e la rimprovera accusandola di aver mentito. Nel frattempo, Fabiana comprende che la donna non ricorda di essere sua figlia. Intanto, la situazione per Pablo si mette male. Il giudice accetta la testimonianza di Beltran, che lo accusa di essere l’autore dell’omicidio di Guadalupe. L’uomo è pagato da Ursula e Pablo tenta di comprendere chi vorrebbe farlo fuori.

Anticipazione Una Vita: Cayetana fuori di sé, Leonor e Pablo commuovono Mauro

Momento commovente in commissariato, dove Leonor e Pablo si salutano, dopo aver compreso di aver perso tutte le speranze. Ad assistere alla scena tocca a Mauro, il quale non riesce a non emozionarsi. Pertanto, l’ispettore propone un piano di fuga ai due coniugi. Sotto consiglio di Susana, Cayetana organizza una cena con le vicine a casa sua. Inizialmente la serata procede abbastanza bene. Tutte, però, alla fine capiscono che la loro amica ha perso ormai la ragione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top