Skip to main content

la-promessa-di-teresa-a-mauro-acaciasAnticipazioni Una Vita prossima settimana: Teresa ancora innamorata di Mauro, l’indecisione di Paciencia

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Mauro viene trasportato in ospedale. Teresa non riesce a staccarsi da lui e resta tutto il tempo al suo capezzale. La maestrina di Acacias 38 promette all’ispettore che qualora dovesse riprendersi passerà tutta la sua vita con lui. Infatti, Teresa ha ormai compreso di essere ancora innamorata di Mauro. Intanto, Paciencia riceve una lettera da parte di sua sorella Gliceria, la quale la informa di essere molto malata e essere stata lasciata dal marito. La donna, inoltre, le spedisce anche dei soldi per darle la possibilità di raggiungerla a Cuba. Paciencia non sa cosa fare. Inizialmente Servante cerca di impedirle di raggiungere la sorella, ma poi decide di partire insieme a lei. Paciencia, però, comprende che il marito non vuole, in realtà, lasciare la portineria di Acacias 38. Così, sceglie di raggiungere Cuba da sola. Nel frattempo, Arturo ha intenzione di licenziare Simon, ma Elvira riesce ad impedire ciò.

Una Vita anticipazioni: Celia distante da Felipe, Cayetana scompare

Celia appare sempre più distante nei confronti di Felipe. La donna confessa al marito di aver temuto di lasciare solo Tano, durante la rapina in casa Valverde, e di non aver pensato minimamente a lui. Quest’ultimo decide di troncare definitivamente la sua storia con Huertas. La domestica si mostra indifferente, ma in realtà è sofferente. Celia non riesce più a sopportare questa situazione, tanto che chiede a Trini di licenziare Huertas. Intanto, Mauro subisce un intervento molto delicato, di cui non si sa ancora il risultato. Cayetana prende molto male la vicinanza di Teresa all’ispettore e così decide di fuggire. Fabiana è preoccupata per le sorti della figlia, la quale ricompare dopo qualche ora tutta sporca e spettinata.

Anticipazione Una Vita: Elvira diventa amica di Maria Luisa e ammette il suo interesse per Simon

Elvira cerca di far sciogliere un po’ Simon, ma quest’ultimo appare sempre molto rigido. La Valverde fa amicizia con Maria Luisa. Le due iniziano a parlare ed Elvira decide di confessarle di essere interessata ad un uomo troppo misterioso. La fidanzata di Victor le consiglia di conoscerlo meglio prima di innamorarsi.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.