Skip to main content

anticipazione una vita cayetanaAnticipazione Una Vita: Cayetana tenta il suicidio, ecco perché

Cayetana è finalmente tornata a casa dopo essere stata chiusa in un convento per diverso tempo. In ogni caso, la dark-lady di Una Vita sembra aver perso completamente la ragione. La donna è fuori di sé e non pare ricordare quasi nulla della sua vita privata passata. Il giudice consente a Teresa di riportare l’algida bionda ad Acacias 38, dandole anche il compito di badare a lei e di tenerla sempre sotto controllo. Non appena fa ritorno nella sua casa, la finta Sotelo-Ruz inizia a dare i primi segni di pazzia. La vedova di German De La Serna crede che suo marito e sua figlia Carlota siano ancora vivi. Per tranquillizzarla, la maestra del paese e Fabiana le dicono che presto verranno a trovarla. Le cose si mettono però male non appena la cattivona della soap opera resta sola per un po’ di tempo.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana disperata non ricorda niente

Teresa torna a casa e trova Cayetana sul balcone con un tagliacarte in mano. La donna sembra disposta ad uccidersi tagliandosi le vene. In ogni caso, la dolce maestra di Una Vita riesce ad intervenire in tempo e a far sì che la sua amica non si faccia del male. La donna piange ed è disperata, non riesce a comprendere il motivo per cui German e Carlota non siano ancora venuti ad abbracciarla. A questo punto, la vera Sotelo-Ruz e Fabiana sentono il bisogno di mentire per far calmare la loro amata. Pochi giorni dopo, però, la domestica e madre dell’algida bionda, non riuscendo più a sopportare tale situazione, rivela a sua figlia tutta la verità.

Una Vita anticipazioni: Cayetana innamorata di Teresa

Fabiana rivela a Cayetana che German e Carlota non verranno mai perché sono morti. La donna cade in depressione e non può far altro che piangere ed urlare. In tutti ciò, la finta Sotelo-Ruz sente sempre di più il bisogno di avere al suo fianco Teresa, fino ad arrivare a baciarla sulle labbra e a chiederle di non lasciarla mai, neanche un solo instante. A quanto pare, la trama di Una Vita è destina a prendere una piega davvero molto intrigante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.