Skip to main content

anita del rey è trini in una vitaUna Vita, Anita del Rey nel ruolo di Trinidad Crespo de Palacios

Anita Del Rey è l’esuberante Trini in Una Vita. La sua forza d’animo, la sua allegria e gioia di vivere, la rende una dei personaggi preferiti della telenovela di Canale 5. Come ha vissuto Anita l’esperienza sul set assieme alla sua rivale, Cuca Escribano, Donna Agueda nella soap? L’attrice confida che, a dispetto del personaggio arido e duro di Donna Agueda, Cuca è una donna dolcissima. Entrambe hanno vissuto una bellissima esperienza insieme, fatta anche di risate intense tali da dover fermare le riprese. Ma come è cambiata la vita di Anita dopo l’esperienza in Acacias 38, alias Una Vita? La Del Rey confida di essere attualmente felice. Il ruolo di Trini le da molte soddisfazioni e le garantisce anche una stabilità economica. Avere un clima sereno sul set, permette a tutti gli attori di poter lavorare dando il massimo. Oltre a recitare, Anita del Rey ha fatto diversi lavori. Qualche esempio? La commessa, la barista, la baby sitter e la dog sitter.

Una Vita Mediaset, Anita del Rey è Trini: un passato da ballerina per l’attrice

“Essere attori, studiare per questo, e non poter recitare, è frustrante.” Così confida Anita del Rey sul sito di Teleprogramas. “La mattina mi sveglio col sorriso e non vedo l’ora di andare sul set per recitare.” Si può tranquillamente dire che la Del Rey è una che non sa stare ferma e sa sempre rimboccarsi le maniche. Oltre alla recitazione è anche una ballerina professionista. “Ballo da quando possiedo l’uso della ragione!” Confida simpaticamente Anita, la quale ha iniziato a ballare e cantare fin dai tempi della scuola per approdare infine nei musical. Cosa dire di più sulla esuberante attrice che interpreta Trini? Cosa pensa la sua famiglia in merito al suo personaggio? I nipoti di Anita seguono la telenovela e sono dei super fan. “Mi fanno un sacco di domande. Lucia e Oscar, di 10 e 7 anni, giocano a essere Juliana e Victor ne La Deliciosa. Quando fanno arrabbiare i genitori vengono messi in punizione e non possono guardare la soap.” Oltre a questi due simpatici nipotini, Anita è anche zia di Julia, di 5 anni. La piccola ama recitare la parte di Celia o di Manuela!

Una Vita telenovela: vita privata e curiosità su Anita del Rey

Dopo avervi parlato della famiglia di Anita, sappiate che l’attrice ha molti hobby tra cui quello per la moda. La Del Rey ama infatti trasformare i suoi abiti. Una curiosità? L’attrice interviene spesso proponendo a Tania e Olga, le costumiste di Acacias 38, numerose idee per i costumi della soap. Parlando invece di Anita nei panni di Trini in Una Vita, il sito spagnolo le chiede se un giorno il suo personaggio potrà diventare madre. Lei risponde: “Il mio tempo è gia passato ma sono sicura di poter essere una magnifica nonna!” Nella vita privata infine, la Del Rey sogna la maternità? Sulla sua vita sentimentale sappiamo poco visto che Anita non ha confermato di essere fidanzata. L’attrice inoltre risponde di non avere al momento un istinto materno ma di amare molto i bambini. “Al momento mi godo i miei nipotini e i figli delle mie amiche! Quando arriverà il giorno, sicuramente sarò una buona mamma.”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.