Skip to main content

La fiction Una grande famiglia continua a regalare ai telespettatori di Rai Uno un colpo di scena dopo l’altro. Nella puntata andata in onda ieri sera, la terza, c’è stata la scomparsa del piccolo Tino. La famiglia dopo molte ricerche scopre dove si nasconde grazia ad una segnalazione. Inoltre sul finire della puntata c’è un bacio appassionato tra Chiara e Raoul, il fratello di Edoardo. Nella quarta puntata di Una grande famiglia che andrà in onda il prossimo 30 Aprile 2012, le teorie sulla falsa molte di Edoardo si fanno sempre più concrete. Non solo il piccolo Tina, ma anche il nonno Ernesto inizia a convincersene.

Ernesto ne parla anche con la moglie, Eleonora, la quale inizia ad essere persuasa dalle teorie del marito. Ernesto fa notare alla donna che Tino non è stato trovato grazie alla polizia, visto che non era stata denunciata la scomparsa, ma grazia ad una segnalazione anonima. Dietro di esse si pensa sempre di più che si possa nascondere proprio suo figlio Edorado.

Ernesto tenterà di tutto e promette alla moglie che qualora in figlio fosse davvero vivo riuscirà a riportarlo a casa in qualche modo. Di tutt’altra idea sembra essere invece il fratello di Edoardo, Raoul, che crede fermamente nella sua morte. Inoltre dopo il bacio dato a Chiara, Rauol decide di non voler avere niente a che fare con la cognata. Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo.

Ernesto porta avanti la sua idea e la comunica a tutta la famiglia e riporta anche la tesi di Raoul. Laura passa una serata in allegria con un vecchio compagno di scuola e Nicoletta continua ad essere l’oggetto del corteggiamento del suo vecchio amico, che le riempie la casa di fiori. Questo e molto altro nella prossima puntata di Una grande famiglia, in onda domenica prossima su Rai Uno. Appuntamento assolutamente da non perdere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.